Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Berga95 » mar mar 29, 2011 7:01 pm

Sabbb ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Il mio pc fisso ha esalato il suo ultimo respiro
Contatta Berga95,so che ha alcune centinaia di euro da spendere,e non sa come . .imho

L'ho già detto, per un netbook [bleh]
Anche se stavo riflettendo sulla possibilità di comprare quelle console che vanno tanto di moda.. come si chiamano... XBox 360 e PlayStation 3 [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mer mar 30, 2011 10:18 am

Mai sentito parlare di un.......

TESTER??

[:D] [:D]

Chiedi a tuo padre, dovrebbe averlo..
Altrimenti vedo di prestarti un 250W (dal mio caro server...)
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » mer mar 30, 2011 1:39 pm

E oggi vado a mettere i cerchi in lega nuovi alla macchina!!!! [applauso+] [applauso+]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Sabbb » mer mar 30, 2011 1:42 pm

Cosa metterai? E su quale auto?
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda x-free » mer mar 30, 2011 2:12 pm

Sabbb ha scritto:Cosa metterai? E su quale auto?

C'è un mio post in "automobili" di settembre [:D]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » mer mar 30, 2011 2:29 pm

Stavo tornando tranquillamente in motorino da scuola, come al solito, quando all'improvviso un pedone attraversa le striscie, la macchina davanti a me inchioda di colpo, riesco a sbandare alla destra dell'auto, ma perdo l'equilibrio, finisco contro lo specchietto e successivamente a terra, col motore ancora acceso. Incredulo e praticamente illeso, riesco a rialzarmi e spostare il motorino sul lato... auto e motorino sono ancora interi (a parte qualche spelatura), le mie ossa pure, ma ho preso una botta al mignolo della mano destra (probabilmente contro lo specchietto dell'auto), che è un po' gonfio ma tutto sommato sto bene. Ci ho rimesso le scarpe (si sono rotte), ma pensavo di morire davvero in quel momento... [cry]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » mer mar 30, 2011 2:38 pm

Porca Paletta [acc2]

Fortuna che sei ancora tutto intero, chissenefrega di eventuali danni a cose [:)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Ale2695 » mer mar 30, 2011 2:40 pm

The Doctor ha scritto:Porca Paletta [acc2]

Fortuna che sei ancora tutto intero, chissenefrega di eventuali danni a cose [:)]

[:)]
Qualcuno lassù mi vuole bene [:D]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » mer mar 30, 2011 2:40 pm

Quando guidi odi i pedoni, quando cammni odi chi guida...
Meno male come è andata!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » mer mar 30, 2011 2:54 pm

Per fortuna che non ti sei fatto nulla... Spero che il conducente della vettura non abbia voluto la constatazione amichevole, altrimenti sai che rogna...

In effetti sì zenith, quando sono in macchina con qualcuno odio tutti i pedoni o ciclisti in genere (quindi odio tutti) [acc2]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer mar 30, 2011 2:57 pm

Andy94 ha scritto:Per fortuna che non ti sei fatto nulla... Spero che il conducente della vettura non abbia voluto la constatazione amichevole, altrimenti sai che rogna...

In effetti sì zenith, quando sono in macchina con qualcuno odio tutti i pedoni o ciclisti in genere (quindi odio tutti) [acc2]

Per fortuna non ha voluto fare nulla, ha visto se stavo bene e se ne è andato, meglio così.
I pedoni più che altro non sopporto, hanno sempre quest'abitudine di attraversare sempre all'improvviso... [B)]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » mer mar 30, 2011 3:09 pm

x-free ha scritto:
Sabbb ha scritto:Cosa metterai? E su quale auto?

C'è un mio post in "automobili" di settembre [:D]
Non ci ho mai fatto caso .. [ciao]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Blumare » mer mar 30, 2011 3:16 pm

Ale 2695 , non sottovalutare il colpo che hai preso alla mano , vai a fare almeno una radiografia ! Se poi si vede che è solo una contusione e non una frattura , meglio ! Come sarebbe che il conducente se ne è andato , hai la targa della macchina ? Le scarpe rotte sono un danno che puoi farti rimborsare , ma prima di tutto controlla come stai .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda BlackJack » mer mar 30, 2011 3:30 pm

Blumare ha scritto:Ale 2695 , non sottovalutare il colpo che hai preso alla mano , vai a fare almeno una radiografia ! Se poi si vede che è solo una contusione e non una frattura , meglio ! Come sarebbe che il conducente se ne è andato , hai la targa della macchina ? Le scarpe rotte sono un danno che puoi farti rimborsare , ma prima di tutto controlla come stai .

E che centra il conducente? Casomai il pedone!

Ale2695 ha scritto:I pedoni più che altro non sopporto, hanno sempre quest'abitudine di attraversare sempre all'improvviso... [B)]

e senza ringraziare i poveracci che si fermano a farti passare! [:)]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mer mar 30, 2011 3:52 pm

Signori, il pedone ha sempre ragione. Colpa della macchina che ha inchiodato all'ultimo e/o che andava troppo forte..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer mar 30, 2011 4:17 pm

Blumare ha scritto:Ale 2695 , non sottovalutare il colpo che hai preso alla mano , vai a fare almeno una radiografia ! Se poi si vede che è solo una contusione e non una frattura , meglio ! Come sarebbe che il conducente se ne è andato , hai la targa della macchina ? Le scarpe rotte sono un danno che puoi farti rimborsare , ma prima di tutto controlla come stai .

Per quanto riguarda il dito, dopo aver messo la pomata il dolore si è azzerato, ed il gonfiore è davvero minimo. Si fosse rotto, sarebbe gonfio almeno il triplo, poi essendo successa una cosa simile qualche anno fa all'altro, so che non si è rotto, e andando al pronto soccorso avrei aspettato un paio d'ore per poi avere il responso negativo, e prendere la pomata come ho già fatto. Invece per l'auto, sinceramente le scarpe erano vecchie e ormai distrutte già di loro, si sarebbero strappate lo stesso, farmele risarcire massimo avrei ripreso 2-3 euro, non ne vale la pena, anche perché se dovessimo vedere bene, sono stato io ad andargli addosso, e la colpa era mia.
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer mar 30, 2011 5:08 pm

eDog ha scritto:Signori, il pedone ha sempre ragione. Colpa della macchina che ha inchiodato all'ultimo e/o che andava troppo forte..

Nossigonore, distanza di sicurezza, mi sono trovato in una situazione simile... [nomi]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » mer mar 30, 2011 5:11 pm

ste_95 ha scritto:Nossigonore, distanza di sicurezza, mi sono trovato in una situazione simile...

Esatto, chi tampona ha sempre torto
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Ale2695 » mer mar 30, 2011 5:12 pm

ste_95 ha scritto:
eDog ha scritto:Signori, il pedone ha sempre ragione. Colpa della macchina che ha inchiodato all'ultimo e/o che andava troppo forte..

Nossigonore, distanza di sicurezza, mi sono trovato in una situazione simile... [nomi]

Appunto: la colpa è mia, essendo andato addosso alla macchina, infatti ho lasciato perdere apposta...
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer mar 30, 2011 5:37 pm

Appunto: la colpa è mia, essendo andato addosso alla macchina, infatti ho lasciato perdere apposta...

Anzi, direi che sei stato fortunato che non ti abbia detto niente lui!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà