Scorciatoie da tastiera per il Desktop di Windows 7 - Commenti
Molte funzionalità del desktop di Windows 7 sono disponibili tramite comode combinazioni da tastiera, sconosciute ai più. Vediamole nel dettaglio. [continua...]
Avviare una nuova istanza/finestra di un programma: Shift+Clic/Clic col tasto centrale del mouse sull'icona;
Andy94 ha scritto:Grazie!
tudor ha scritto:Grande developerwinme !!!
aspora ha scritto:Io sono interessato ad un tasto rapido che hanno modificato rispetto a XP: la selezione di file multipli da tastiera e senza usare il mouse. Mentre prima si poteva fare con CTRL+Spazio e tenendo premuto CTRL navigare tra i file, la pressione di CTRL+Spazio in Vista a Seven porta a spostare il focus nel campo della ricerca. Qualcuno conosce se e con cosa è stato sostituito?
Grazie :-)
a.
damon ha scritto:Scusate il lieve OT, sul portatile la ben nota combinazione win+E mi si è disattivata, qualcuno sa come riattivarla??
Grazie
developerwinme ha scritto:aspora ha scritto:Io sono interessato ad un tasto rapido che hanno modificato rispetto a XP: la selezione di file multipli da tastiera e senza usare il mouse. Mentre prima si poteva fare con CTRL+Spazio e tenendo premuto CTRL navigare tra i file, la pressione di CTRL+Spazio in Vista a Seven porta a spostare il focus nel campo della ricerca. Qualcuno conosce se e con cosa è stato sostituito?
Grazie :-)
a.
La combinazione dovrebbe essere ancora disponibile ma da attivare: prova a fare così:
Apri Risorse del Computer -> Premi Alt -> Apri il menu Strumenti -> clicca su Opzioni Cartella -> Scegli la scheda Visualizzazione -> Scegli seleziona elemento immesso nella visualizzazione -> clicca su Ok.
Vedi se così riesci a risolvere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising