![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
hammer ha scritto:no, ho impostato tutte e due le password: una per accedere al bios ed un'altra per fare il boot del computer. Ho fatto delle prove e se sbaglio a digitare la password mi viene chiesta nuovamente, se invece non scrivo nulla e premo "invio" il computer parte! Qui siamo al comico!!!
Vincent Vega ha scritto:Prova una Rev. di Bios più recente o, perlomeno, differente, evita di eseguire il Flash della EEPROM da Windows. La mia vecchia Kv8 Pro che ora gira in un Pc di un Internet Point fa lo stesso scherzetto, ma non c'è stato verso di trovare rimedio neanche con Bios diversi, secondo me son i Bios programmatti ad-catium *_*.
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising