Grazie per i consigli e ciao a tutti.
maiandra ha scritto:Adesso sto scrivendo col portatile, prima ho provato a farlo avviare senza scaldarlo e non è partito, riscaldato col fon si è avviato normalmente, può essere che scaldando il dissipatore scaldo anche qualcos'altro e che sia questo altro a non far partire il notebook?
maiandra ha scritto:Non mandatemi a quel paese se insisto, penso non sia la scheda video, col calore del phon non credo si possa fare un revolving, credo si dica così, cioè in pratica una fusione dello stagno che poi si raffredda e tantomeno un reballing, secondo me c'è un qualcosa che riscaldando si riprende ed il notebook funziona, ma questo qualcosa che funziona riscaldando deve solo servire per l'avvio, durante il funzionamento del portatile questo qualcosa non serve, anche perché funzionando il portatile,lasciandolo fermo, la temperatura diminuisce e quindi questo qualcosa ritornerebbe al punto dell'avvio come temperatura e provocare uno spegnimento, quindi è qualcosa che serve solo per l'avvio del notebook, difatti se io faccio il riavvio del portatile, non lo spegnimento, il portatile si spegne ma non si riavvia più,eppure la temperatura nel riavvio dovrebbe mantenersi anche più elevata anche perché la ventola smette di funzionare, forse qualche condensatore che filtra la tensione alla scheda video, boh. Peccato però, perché quando si avvia, scaldandolo, va che è una meraviglia, forse dovrei tenerlo sempre acceso!!!!!!!
Ciao a tutti e mandatemi qualche buon consiglio.
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising