Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da BlackHawk78 » mer mar 09, 2011 5:48 pm
Ciao a tutti.
Allora vi espongo il mio problema.
Sto facendo assistenza al computer di un mio amico ( che non si intende molto di informatica ed ha avuto problemi col suo pc, tanto che ho dovuto formattare tutto... ). Il mio amico mi proponeva di installargli sul suo pc l'antivirus di GData + il firewall di Comodo ( con defense+ attivo ): in realtà questa combinazione rappresenterebbe la 'migliore' possibile al momento, visto che si andrebbe a combinare l'antivirus con il miglior tasso di rilevazione ( e non solo... ) con il firewall primo nelle ultime classifiche di matousec ( anche se IMHO l'accoppiata avira + comodo offre un'elevatissimo livello di protezione al pari della soluzione gdata + comodo ed è inoltre molto più leggera...
).
Mi sono informato su eventuali problemi di compatibilità tra GData antivirus e Comodo firewall ed ho trovato questo
http://forums.comodo.com/firewall_help/comodo_firewall_not_compatible_with_gdata_antivirus-t47448.0.html
Chi avesse già provato questa soluzione ha riscontrato problemi ?
Eventualmente ci sarebbe qualche accorgimento/'trucchetto' da adottare per rendere GData antivirus + Comodo firewall pienamente compatibili ?
-

BlackHawk78
- Aficionado

-
-

LULU
-
da pcxrt » mer mar 09, 2011 6:49 pm
anche io leggendo in giro non ho letto problemi tra avira e comodo
-

pcxrt
- Aficionado

-
da crazy.cat » mer mar 09, 2011 8:27 pm
BlackHawk78 ha scritto:Mi sono informato su eventuali problemi di compatibilità tra GData antivirus e Comodo firewall ed ho trovato questo?
Una sola segnalazione e poi del November 11, 2009...direi che ormai i problemi sono stati superati.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
-

LULU
-
Torna a Sicurezza