Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scrivere articoli

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Re: Scrivere articoli

Messaggioda BFC_leojr » dom mar 06, 2011 7:09 pm

Grazie mille a tutte a due, mi date speranza!! [grazie] [grazie] [grazie]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom mar 06, 2011 7:21 pm

BFC_leojr ha scritto:Grazie mille a tutte a due, mi date speranza!! [grazie] [grazie] [grazie]

Ma figurati, e a questo punto non arrestare la tua scrittura, hai delle grandi potenzialità [;)]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » dom mar 06, 2011 7:36 pm

Ale2695 ha scritto:
BFC_leojr ha scritto:Grazie mille a tutte a due, mi date speranza!! [grazie] [grazie] [grazie]

Ma figurati, e a questo punto non arrestare la tua scrittura, hai delle grandi potenzialità [;)]

Bhe dai, non esagerare. Mi fai arrossire [:-H] [:-H] [:-H]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » dom mar 06, 2011 8:27 pm

Confermo i complimenti, continua così!!
Scommetto il mio posto di redattore che questo articolo supererà le 20.000 visite!!

p.s.: per sicurezza non do un limite di tempo... [:D]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » dom mar 06, 2011 9:16 pm

BlackJack ha scritto:Confermo i complimenti, continua così!!
Scommetto il mio posto di redattore che questo articolo supererà le 20.000 visite!!

p.s.: per sicurezza non do un limite di tempo... [:D]

[sbav] [sbav] [sbav] 20000 visite!!! Speriamo...magari prima del 2012 [crylol] [crylol] [:D]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mar 07, 2011 2:07 am

Forse saranno molte più di 20000, visto l'argomento trattato. A proposito, complimenti per l'articolo
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » lun mar 07, 2011 3:57 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Forse saranno molte più di 20000, visto l'argomento trattato. A proposito, complimenti per l'articolo

Grazie mille. Oggi mi è arrivata l'e-mail che alex ha preso in "revisione" il mio articolo [^] [^]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » dom mar 27, 2011 2:13 pm

Mi è arrivata l'e-mail che zane ha approvato il mio articolo e l'ha pubblicato!!! Evvaiiiii [applauso+] [applauso+]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom mar 27, 2011 2:47 pm

Congratulazioni! [applauso+]
A quando il prossimo? [sh]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun mar 28, 2011 6:30 pm

rinnovo i complimenti pure qui [^]

Ale2695 ha scritto:A quando il prossimo? [sh]

Quoto [sh]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mar mar 29, 2011 2:22 pm

farbix89 ha scritto:rinnovo i complimenti pure qui [^]

Ale2695 ha scritto:A quando il prossimo? [sh]

Quoto [sh]

Quoto tutto pure io [:D]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » gio apr 07, 2011 2:10 pm

Ale2695 ha scritto:Congratulazioni! [applauso+]
A quando il prossimo? [sh]

Ne ho già un altro in mente. Lo scrivo qui così se qualcuno ci sta già lavorando lo dice e mi evito di scrivere 5 pagine per niente [:D] [:D] [std]

Praticamente l'articolo consisterebbe in una specie di mega-articolo su internet explorer 9. Parlerò della compatibilità, della sicurezza, della velocità, farò vedere qualche test in cui lo metterò a confronto con firefox e chrome e alla fine ci sarà anche qualche trucchetto per usare al meglio questo browser. Che ne dite?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » gio apr 07, 2011 2:51 pm

Abbiamo già un buon approfondimento in merito: http://www.MegaLab.it/6443/internet-exp ... re-e-html5 Valuta tu, ma secondo me non c'è molto da aggiungere in merito.

In caso, magari rapportati con developerwinme per capire insieme a lui se non è il caso di realizzare un unico articolo
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda BFC_leojr » gio apr 07, 2011 2:58 pm

Zane ha scritto:Abbiamo già un buon approfondimento in merito: http://www.MegaLab.it/6443/internet-exp ... re-e-html5 Valuta tu, ma secondo me non c'è molto da aggiungere in merito.

In caso, magari rapportati con developerwinme per capire insieme a lui se non è il caso di realizzare un unico articolo

In effetti è vero, non c'è molto da aggiungere [acc2] [acc2] Penserò a qualcos'altro [^] [^]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » gio apr 07, 2011 3:56 pm

Zane ha scritto:Abbiamo già un buon approfondimento in merito: http://www.MegaLab.it/6443/internet-exp ... re-e-html5 Valuta tu, ma secondo me non c'è molto da aggiungere in merito.

Intervengo in prima persona nella discussione, visto che il pezzo su IE 9 è mio. [;)]

BFC_leojr ha scritto:compatibilità

BFC_leojr ha scritto:anche qualche trucchetto per usare al meglio questo browser

Per quanto riguarda i due punti che ho quotato sopra, nella news non se ne parla, quindi, in particolare per il secondo, potresti pensare ad un articolo ad hoc, se lo reputi opportuno.
BFC_leojr ha scritto:farò vedere qualche test in cui lo metterò a confronto con firefox e chrome

Se si tratta di test non legati alle performance, già presenti nella news, credo che potrebbe essere comunque interessante, che ne pensi? (se decidi di procedere, ti consiglierei di aggiungere anche Opera ai concorrenti, se sei d'accordo) [;)]

In ogni caso, se vuoi scambiare quattro chiacchiere in merito a degli articoli riguardo IE 9, resto a disposizione. [;)]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » gio apr 07, 2011 4:11 pm

developerwinme ha scritto:

Intervengo in prima persona nella discussione, visto che il pezzo su IE 9 è mio. [;)]

BFC_leojr ha scritto:compatibilità

BFC_leojr ha scritto:anche qualche trucchetto per usare al meglio questo browser

Per quanto riguarda i due punti che ho quotato sopra, nella news non se ne parla, quindi, in particolare per il secondo, potresti pensare ad un articolo ad hoc, se lo reputi opportuno.
BFC_leojr ha scritto:farò vedere qualche test in cui lo metterò a confronto con firefox e chrome

Se si tratta di test non legati alle performance, già presenti nella news, credo che potrebbe essere comunque interessante, che ne pensi? (se decidi di procedere, ti consiglierei di aggiungere anche Opera ai concorrenti, se sei d'accordo) [;)]

In ogni caso, se vuoi scambiare quattro chiacchiere in merito a degli articoli riguardo IE 9, resto a disposizione. [;)]

[ciao]

Appena ho tempo ti contatto per mp e ti dico cosa volevo mettere nell'articolo. Al massimo invece di farne uno nuovo si potrebbe modificare il tuo, sempre se ho qualcosa da dire che non hai già detto tu [^] [^]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » sab apr 30, 2011 7:02 pm

Piccola domanda: ho scritto un articolo su free studio, volevo sapere se l'ho notificato correttamente. Grazie.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » sab apr 30, 2011 7:14 pm

BFC_leojr ha scritto:Piccola domanda: ho scritto un articolo su free studio, volevo sapere se l'ho notificato correttamente. Grazie.

Se stiamo parlando di questo, ti confermo che è correttamente notificato. [^]

Purtroppo il nostro revisore editoriale, Al3x, è molto occupato in questo periodo, quindi dovrai attendere un po' di più prima che il tuo lavoro venga vagliato. Ti devo dunque chiedere di portare pazienza. [:)]

Buona serata. [ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » sab apr 30, 2011 7:15 pm

BFC_leojr ha scritto:Piccola domanda: ho scritto un articolo su free studio, volevo sapere se l'ho notificato correttamente. Grazie.

Rileggilo molto molto molto bene, in particolare seconda pagina dove ci sono "tou tube" "You Yube" "You tube"

Ma si è risolto il problema della toolbar?
L'avevo provato e anche se rifiutavo l'installazione dopo poco mi obbligava a metterla altrimenti non funzionava il programma.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda BFC_leojr » sab apr 30, 2011 7:33 pm

crazy.cat ha scritto:

Rileggilo molto molto molto bene, in particolare seconda pagina dove ci sono "tou tube" "You Yube" "You tube"

Ma si è risolto il problema della toolbar?
L'avevo provato e anche se rifiutavo l'installazione dopo poco mi obbligava a metterla altrimenti non funzionava il programma.

Rileggerò con più attenzione [^] [^]

Io non ho installato la toolbar ma mi funziona benissimo [boh] [boh]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it