Ora io ho diverse partizioni che hanno la stessa "dimensione" e mi riesce difficile identificarleal volo
Come posso rinominarle in modo da potervi accedere senza dover fare troppi tentativi?
Grazie
abate ha scritto:Su Ubuntu GNU/Linux (usi GNOME environment o KDE) dovrebbe trovarsi in Sistema -> Amministrazione -> Gestore dischi
ninjabionico ha scritto:Mi ricordo di questo tool solo nelle vecchie versioni, ma nell'ultimo paio d'anni è sparito dal menù Amministrazione.
abate ha scritto:Probabilmente è un problema di configurazione del menu. Da "Menu principale" si può attivare/disattivare la visualizzazione. Se neanche "Menu principale" è attivo si deve installare alacarte (Menu editor for the GNOME desktop...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising