CRY >< PAX ha scritto:G data su un pc con :
4gb di Ram
intel core t4200 da 2ghz
per quanto riguarda avast ti dò ragione, include altri moduli di sicurezza..però avira è da sempre il top
ho provato ad installare la versione 2011 : 40 minuti per installarlo, 30 per aggiornarsi e 3 ben tre riavvii del pc per farlo partire ( forse avevo il pc un po' compromesso) ma anche con la versione 2010 non è andata meglio e poi tempi bibblici per aprire una pagina web ...comunque non metto in dubbio che offra un ottimo livello di protezione....Avast sta migliorando parecchio, lo tengo sotto controllo da diverso tempo, ed è migliorato parecchio, è sulla buona strada, devono stare attenti i tecnici tedeschi di avira.. Tutto sommato se c'è competizione tra le sh cresce e migliora il sw e per noi utenti è un bene
buona notte

LULU ha scritto:Allora clicco su avvia l'aggiornamento e dopo la ricerca mi dice che il programma è aggiornato e la protezione è ottimale: ossia quasi 2 giorni senza aggiornamenti !?

Teitan ha scritto:G-Data, ma lo voto solo e soltanto perché nella lista non c'é F-Secure.

.

Seba:-) ha scritto:Se quelli di AV-Comparatives seguono la stessa linea di pubblicazione trimestrale, domani dovrebbe uscire un nuovo report della comparativa on-demand datata febbraio 2011.

sampei.nihira ha scritto:Oppure se i tests saranno sempre sulla 5
.

![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
(fra cui quello di bitdefender) fra i vari aspetti quello più bello è il prezzo: free (e dovrebbe essere anche se non ne sono certo un internet security) inoltre nei test di rilevazione effettuati si è dimostrato all'altezza delle aspettative (considerando che non ho potuto modificare nessuna impostazione essendo tutto in cinese
).

occupando una bella fetta di computer)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising