Impressionante.
È la sezione giusta, vero?
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Sabbb ha scritto:Questo è un argomento interessante ,e non un tabù (nel senso che mi piacerebbe se ne parlasse di più)
Adesso mi pare che le cose sono cambiate un pochino (nel senso che se ne parla-almeno spero)
Che pauraBerga95 ha scritto:
Beh, nelle varie ore tipo religione, approfondimenti, eventi "speciali" (noi abbiamo un'aula magna dove è stato tenuto una rappresentazione sull'educazione stradale)...
Sabbb ha scritto:credevo stessi per dire :noi abbiamo un'aula magna dove ci facciamo le nostre belle canne .
Meno male va
Della serie: cittadini di tutto il mondo=Berga95 ha scritto:
Bello il nuovo avatar
Sabbb ha scritto:Si comincia con le canne..poi![]()
Sabbb ha scritto:e ci vogliono i salti mortali (poi) per uscirne
x-free ha scritto:Sabbb ha scritto:Si comincia con le canne..poi![]()
Premettendo che sono contro le dorghe, che non è ho mai fatto uso e mai lo farò, secondo me quello che affermi tu è semplicemente un luogo comune
Mettiamola in questo modo: In teoria e in alcuni casi è si un luogo comune.x-free ha scritto:
Premettendo che sono contro le dorghe, che non è ho mai fatto uso e mai lo farò, secondo me quello che affermi tu è semplicemente un luogo comune.
skizzzzo ha scritto:Non si può generalizzare perché non siamo tutti uguali, certo è che nel momento in cui inizi a sballare, in qualunque modo tu lo faccia, se lo sballo ti piacerà prima o poi rischi di assaggiare altro.
Quindi non sono le canne che prima o poi ti portano ad assaggiare altre sostanze ma è l'ambiente nel quale entri iniziando a fumare che molto probabilmente prima o poi ti porta a fare altro.
x-free ha scritto:Esattamente come la penso io!
Sabbb ha scritto:Azzarderei un ipotesi: molti sono drogati e neppure sanno di esserlo.
Sabbb ha scritto:Azzarderei un ipotesi: molti sono drogati e neppure sanno di esserlo.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising