crazy.cat ha scritto:E con questo facciamo 26000 post...
complimenti
![Brindisi [brindisi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cheers.gif)
Per una volta faccio un messagio inutile pure io.
Berga95 ha scritto:
Riuscirò a piazzarmi almeno terzo su circa 5-600 per farmi una bella vacanza a Pisa?
Vincent Vega ha scritto:Boia, ieri ho fatto due esami enormi, mi sono stupito di me stesso, non credevo d'essere in grado, peccato per il voto del primo, un misero 18 che comunque porto a casa per quagliare, per il resto, daje che tra un po' ho finito anch'io, voglio andare a lavorare.
Che giornate ragazzi... Quand'è che posso godere di un po' di tempo per le cose davvero importanti?
ste_95 ha scritto:Che giornate ragazzi... Quand'è che posso godere di un po' di tempo per le cose davvero importanti?
L'estate è l'ultima speranza.
zenith ha scritto:Ma le vostre afflizioni sono dovute agli impegni scolastici? Se si, posso aiutarvi con la mia esperienza: nei periodi troppo pieni facevo una specie di triage, cioè le cose che mi andavano le stuidavo, le altre semplicemente no. Così la quantità di tempo libero rimaneva costante!
ste_95 ha scritto:E sono qui alle 23.35 ancora sveglio, che sto per leggere Harry Potter...
Normale Ste, io non riesco più ad avere la forza per mettermi a fare i compiti il pomeriggio, mi trovo sempre alle 9 di sera con almeno metà delle robe da fare...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising