Rilasciata Ubuntu "Lucid Lynx" 10.04.2 LTS - Commenti
Il team di Canonical ha reso disponibile per il download il secondo pack di mantenimento di Ubuntu 10.04 LTS. [continua...]
Slamdunk ha scritto:Un chiarimento: nella versione server, per passare dalla 10.04 alla 10.04.1 serve il do-release-upgrade, oppure basta l'accoppiata upgrade/dist-upgrade?
I comandi da shell per gli aggiornamenti di sistema non mi sono mai stati del tutto chiari
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
The Doctor ha scritto:Slamdunk ha scritto:Un chiarimento: nella versione server, per passare dalla 10.04 alla 10.04.1 serve il do-release-upgrade, oppure basta l'accoppiata upgrade/dist-upgrade?
I comandi da shell per gli aggiornamenti di sistema non mi sono mai stati del tutto chiari
Ciao Slamdunk, non si tratta di un avanzamento di versione quindi basta semplicemente aggiornare il sistema con apt-get![]()
- Codice: Seleziona tutto
sudo apt-get update
seguito da
- Codice: Seleziona tutto
sudo apt-get upgrade
kronos93 ha scritto:sono tentato dalla sua installazione, ma avendo una scehda di rete usb dwa-140 riuscirei ad andare in internet??
Ozne ha scritto:da quando rilasciano le iso aggiornate?
kronos93 ha scritto:ho provato con la live dvd... all'avvio appena selezione di provarlo senza installarlo carica qualcosa ma poi si blocca con il cursore lampeggiante e schermo nero... ho notato però che il led dell'hd è fisso, come se stesse facendo chissà che cosa.
Dopo, come ulteriore porva l'ho provato su un portatile e su un altro pc, e funziona alla perfezione. Cosa può essere che non lo fa partire nemmeno in live sul mio pc?
kronos93 ha scritto:... non miparte windows in quel modo.... cme posso fare per evitare ogni volta il bios???
sudo gedit /boot/grub/grub.cfg
### BEGIN /etc/grub.d/10_linux ###
...
...
### END /etc/grub.d/10_linux ###
linux /boot/vmlinuz-2.6.35-25-generic-pae root=UUID=a72967ca-fc36-4d29-9443-1b0a92c9eb07 ro vga=791 quiet splash
acpi=off
linux /boot/vmlinuz-2.6.35-25-generic-pae root=UUID=a72967ca-fc36-4d29-9443-1b0a92c9eb07 ro vga=791 quiet splash acpi=off
sudo update-grub2
sudo update-initramfs -u
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising