Sabbb ha scritto:Ciao.Scusa Max01,ma quando dici inserire password (copio incollo) Adesso compilate interamente il form inserendo le informazioni richieste quali: coupon code, indirizzo e-mail utilizzato in precedenza, password e codice captcha.
di quale password stiamo parlando .Non voglio pensare che è la password del messenger.
ghina90 ha scritto:Sabbb ha scritto:Ciao.Scusa Max01,ma quando dici inserire password (copio incollo) Adesso compilate interamente il form inserendo le informazioni richieste quali: coupon code, indirizzo e-mail utilizzato in precedenza, password e codice captcha.
di quale password stiamo parlando .Non voglio pensare che è la password del messenger.
io penso che sia una password per potersi registrare su quel sito e non la password del messenger.
dolphin70 ha scritto:Ciao a tutti. Impegni di lavoro mi hanno portato a tesferirmi in Indonesia già da qulche mese. Questo ha inciso sulle news che fornivo per i software in promozione.
Il sito tedesco CHIP ONLINE nel mese di dicembre offre gratuitamente un programma al giorno. Per tutta la giornata odierna avremo la possibilità di scaricare una versione full di Alcohol 120%.
Basta collegarci a questo link http://www.chip.de/downloads/Alcohol-12 ... 52017.html premere ZUM DOWNLOAD e poi su Download-Server CHIP Online attendere qualche secondo ed il download partirà automaticamente, in caso contrario cliccare nuovamente su ZUM DOWNLOAD
Durante l'installazione appare una schermata, come primo step cliccare sul pulsante internet che vi porterà ad una pagina web nel quale inserire alcuni dati (nome, cognome, e-mail, paese di provenienza) nel giro di 5 minuti riceveremo una prima mail con un link da seguire, dopodiché ne arriverà un'altra con i dati da inserire per continuare l'installazione del programma.
ATT.NE: non ho completato l'installazione in quando ho WINDOWS 7 come sistema operativo e non ho tempo per provarlo con WINXP e/o WIN VISTA che sono gli unici due sistemi che supportano questa versione di Alcohol 120%.
Altre informazioni sul programma reperite dal sito italiano del prodotto:
La rivoluzione del software di backup continua!
* Copia istantanea di backup di giochi e programmi
* Masterizza dischi di ogni tipo
* Gioca senza disco
* Drive virtuali: fino a 31
* Copia perfetta 1:1 di CD/DVD/Blu-ray™ disk
* Crea Compilation multimediali
* Archivia i tuoi dati su CD/DVD/ Blu-ray™ disk
leofelix ha scritto:
BulGuard Antivirus v 10 - un anno gratis per tutti in promozione
Teitan ha scritto:Offerta valida fino al 14 Febbraio 2011: Kaspersky offre, allo stesso prezzo di una licenza utilizzabile per 1 Personal Computer, una valida per 2!![]()
Per maggiori info, qui!
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising