Blumare ha scritto:Non so quante mie amiche sappiano quanto me di informatica , faccio sempre pubblicità a , intanto . Credo che sia solo questione di tempo , come i lavori elettrici ed idraulici di casa : tante ragazze riparano tubazioni e dipingono muri mentre i fidanzati sono in cucina a preparare pizze e torte !
... a me toccano i lavori di riparazione varie (lavastoviglie, lavatrice, luci dell'albero di Natale, biciclette, rubinetti, scarichi, ecc...) e a volte pure cucinare...
Blumare ha scritto:Per non andare OT : farbix , non mi preoccupa l’incompatibilità hardware di Linux , qui ogni macchina ha la sua dotazione e configurazione particolare , secondo le esigenze di chi la deve usare , mentre i giochi sono la prima cosa che disinstallo da Windows ! E’ la mancanza apparente di malware che fa pensare !
Windows non si potrà mai personalizzare e ottimizzare per la macchina in uso in modo così profondo come GNU/Linux, la stessa frammentazione dei sistemi GNU/Linux li rende più difficili da attaccare (versioni del kernel e dei servizi differenti, ambienti grafici diversi), specie con tools automatici.
Blumare ha scritto: Intanto vedrò sia Linus sia Mac-OS sulle macchine del mio amico e naturalmente mi faccio un giro nell’apposito spazio qui nel forum .
Guarda che ti prendo in parola, ti aspettiamo...
Blumare ha scritto:Dimenticavo di citare un'avventura di Topolino : " Non esistono cose da donne e cose da uomini , esistono cose per chi ha voglia di farle " .
Bella citazione.