![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
C'è poco da fare con gli incalliti ad IE.sampei.nihira ha scritto:Notizia di oggi:
http://www.webnews.it/2011/01/31/window ... o-exploit/
Ancora una conferma che usare un browser alternativo ad I.E. è statisticamente......salutare !!![]()
LULU ha scritto: in modo particolare a chrome che molti dicono sia velocissimo...bo sarà ,il mio è lento.
Purtroppo non ha l'amata estensione adblock plus e non ricordo dove avevo letto dell'estensione adsweep che ho installato e ha iniziato a fare subito una bella pulizia delle finestre pubblicitarie.
Ieri opera si è aggirnata alla versione 11.01 e subito dopo ho visto una finestra di aggiornamento di adsweep, ma non blocca più una briciola di pubblicità.....uffa!!
Disattivata la prelettura dei DNS?
Mai utilizzato gli switches?
ssjx ha scritto:
Poi non per fare la classica guerra... ma a quel punto li potrebbe disattivare anche su Opera (e dalla GUI mica da riga di comando)
ste_95 ha scritto:Istruiscimi!
ssjx ha scritto:Beh può anche usare un browser testuale a questo punto
farbix89 ha scritto:Di solito basta utilizzare solo alcuni:
-disable-logging
-disable-metrics-reporting
-disable-prompt-on-repost
Le migliori performance si ottengono anche senza smanettare disattivando queste voci
Seba:-) ha scritto:Disattivando la prelettura dei DNS va più veloce? In alcune situazioni non è sconveniente?
Seba:-) ha scritto:Sapresti dirmi che cosa disabilitano queste stringhe?
LULU ha scritto:mi spieghi per favore farbix , come fa un profe con un alunno ad utlizzare questa roba su opera che non ho capito un'h ?
LULU ha scritto:Come funziona esattamente la sandboxe di Chrome? (es gli ev. virus non rilevati rimangono nel browser ed eliminati automaticamente alla chiusura )
Si può configurare modificando qualche i impostazione o rimane così com'è ?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising