Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Blumare » lun gen 31, 2011 10:51 pm

Se la sapevi già , allora perché non ti piace la storia [:)] ? Ma capisco , io non studiavo bene la musica e la storia dell’arte . Materie belle , ma preferisco la scienza . L’esaminare con attenzione un soggetto per trovare particolari interessanti non è un trucco qualunque , ma un metodo , per il quale ci vuole un po’ di perseveranza . Altrimenti … E chi se ne frega [;)] [bleh] , gioca e non preoccuparti , magari cambiando insegnante di storia nel frattempo [:)] .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » mar feb 01, 2011 4:33 pm

Blumare ha scritto:Se la sapevi già , allora perché non ti piace la storia [:)] ? Ma capisco , io non studiavo bene la musica e la storia dell’arte . Materie belle , ma preferisco la scienza . L’esaminare con attenzione un soggetto per trovare particolari interessanti non è un trucco qualunque , ma un metodo , per il quale ci vuole un po’ di perseveranza . Altrimenti … E chi se ne frega [;)] [bleh] , gioca e non preoccuparti , magari cambiando insegnante di storia nel frattempo [:)] .

Oggi mi ha interrogato e ho preso 7 e 1/2 [bleh]
Consideriamo inoltre che da massimo 8 e ha detto di voler rimanere bassa perché avevo come media 6 [std]
Dai che anche questo anno raggiungo la media dell'8 [auguri]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar feb 01, 2011 5:32 pm

Complimenti Berga ! [applauso+] Probabilmente sei troppo severo con te stesso , come tutti gli studenti quando si autovalutano . Sullo stesso compito lo studente da solo si mette 6 , l’insegnante gli dà almeno 7 o di più . Se nelle materie che non ti piacciono prendi 7/8 , dovresti avere la media del 9 , altrochè !! [:)] Se questa prof dà per massimo 8 , vuol dire che è il suo 10 , quindi il suo 6 in realtà è un 8 [bleh] [;)] . Anche io avevo la media dell’8 ed anche 8 e mezzo , ed avevo 7 in storia dell’arte . Da questo cosa si impara ? Che di solito siamo più bravi di quello che crediamo di essere , che le difficoltà che crediamo di avere di fronte probabilmente sono meno grandi di quello che temiamo , quindi possiamo provare a fare le cose anche se non siamo tanto convinti di riuscire bene , per poi scoprire che abbiamo imparato qualcosa di importante . [brindisi]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » mar feb 01, 2011 7:45 pm

Blumare ha scritto:dovresti avere la media del 9 , altrochè !! [:)]

Magari [rolleyes] Forse in matematica... domani ho anche verifica [acc2]

Poi c'è da considerare che i professori "dimenticano" sempre qualche pezzo della scala valutativa, ovvero dall'1 al 10. Vabbè, fra un quarto d'ora finisco di ripassare sti sistemi a 3 incognite... lool...
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mar feb 01, 2011 7:54 pm

mmh... e dopo tutta la serie di HD interni passata (e futura), ora anche il WD My Passport Essential SE da 1TB (200 euri 'mortacci sua) mi abbandona ... la statistica credo cominci ad arrancare onestamente [...] ... cosa diavolo può causare tutti questi guasti ai miei HD? comincio a preoccuparmi di avere un qualche megamagneto nelle vicinanze onestamente

vabbè anticiperemo la spesa per salvare il salvabile [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar feb 01, 2011 8:20 pm

Oggi il nostro signore, colui che non sbaglia mai, il padrone delle nostre reti al lavoro, ha ammesso di essersi sbagliato a fare un lavoro che gli avevo chiesto.
Dopo essermi ripreso dallo schock di questo evento miracoloso, nei prossimi giorni mi aspetto una pioggia di meteoriti o l'invasione delle locuste per divorare i raccolti...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Berga95 » mar feb 01, 2011 8:30 pm

Secondo me si scopre che l'IPv4 ha un bug e quando raggiunge il massimo di IP assegnabili si blocca tutta la rete...
L'inizio della fine... del 21.12.2012... [devil] [devil]
Muahahah!
</mod.pazzo>
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar feb 01, 2011 9:05 pm

Si , in matematica è più facile avere voti alti , perché 2 + 2 = 1 + 1 + 1 + 1 = 2 + 1 + 1 = 1 + 1 + 2 = 4 . I risultati corretti non sono confutabili , ed il compito prende 10 . Compiti scritti fatti bene sono utilissimi per essere promossi . [:)]
E quando si raggiunge il massimo degli IP assegnabili semplicemente il conteggio si ferma . Come un orologio che conta da zero a 24 : quando arriva a 24 riconta da capo da zero . Ecco perché è importante scrivere le date correttamente : 2011 , non ' 11 . Ed anche : 1989 , non ' 89 . [ciao]
Ultima modifica di Blumare il mar feb 01, 2011 9:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » mar feb 01, 2011 9:12 pm

Blumare ha scritto:Si , in matematica è più facile avere voti alti , perché 2 + 2 = 1 + 1 + 1 + 1 = 2 + 1 + 1 = 1 + 1 + 2 = 4 . I risultati corretti non sono confutabili , ed il compito prende 10 . Compiti scritti fatti bene sono utilissimi per essere promossi . [:)] [ciao]

Il luogo ove regna la logica e la razionalità... La amo la matematica [applauso+]

EDIT: [acc2] mannaggia alle tue modifiche...
E quando si raggiunge il massimo degli IP assegnabili , semplicemente il conteggio si ferma . Come un orologio che conta da zero a 24 : quando arriva a 24 riconta da capo da zero . Ecco perché è importante scrivere le date correttamente : 2011 , non ' 11 . Ed anche : 1989 , non '89 . [ciao]

Era solamente per scherzarci un po' su [:D]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar feb 01, 2011 9:28 pm

Hai postato mentre stavo modificando ! [:)]
Lo so che si scherza ! [rotfl]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » mar feb 01, 2011 10:12 pm

Blumare ha scritto:Hai postato mentre stavo modificando ! [:)]
Lo so che si scherza ! [rotfl]

Ma io avevo letto un'altro messaggio al posto di questo o sto rimbambendo? [8)]
[:D]

Comunque, sto facendo una copia rozza di questa cosa in Python... [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar feb 01, 2011 10:59 pm

Si certo avevi letto l’altro , a cui ho aggiunto il discorso dell’IP . Ne deve passare di acqua sotto i ponti , prima che rimbambisci !
Carina la copia rozza , sembra un buco nero . [:)]
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » mer feb 02, 2011 7:47 pm

Certe persone dovrebbe essere permesso per legge di sopprimerle, oltre ad impedirgli di usare il pc.
Una è riuscita a distruggere per la terza volta in un mese circa un windows 7 con 4 gb di ram, un portatile bello, gli ho detto più volte di non usare un certo archivio di posta che è rovinato e crea casini e lei oggi è andata a recuperarlo.
Addio seven e domani nuova clonazione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ste_95 » mer feb 02, 2011 8:08 pm

Ne parlavo con Andrea ieri, vorrei fondare un Comitato per la Soppressione di Esseri Inutili.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » mer feb 02, 2011 8:18 pm

più che privarli della vita (mi sembra una soluzione eccessivamente drastica) basta privarli del PC, ne soffrono molto di più, credetemi. Da me al lavoro per alcuni soggetti recidivi i tempi di ripristino sono "accidentalmente" molto più lunghi [devil]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer feb 02, 2011 8:20 pm

Al3x ha scritto: Da me al lavoro per alcuni soggetti recidivi i tempi di ripristino sono "accidentalmente" molto più lunghi [devil]

Vendette cattive e non punibili,mi piace [devil] [devil]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » mer feb 02, 2011 8:27 pm

Una community di sadici [sh]
LOOL! [sbav]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » mer feb 02, 2011 8:55 pm

«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » mer feb 02, 2011 9:59 pm

Già letta [rolleyes] però è sempre da LOL [rotolo]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » mer feb 02, 2011 10:08 pm

LoL,l'ho letta solo in parte.Poi la leggerò tutta,con comodo [rotolo]
Sabbb
Utente inattivo

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà