La fine degli indirizzi IPv4 è imminente! - Commenti
Rimangono oggi meno di dieci milioni di indirizzi IP disponibili. Le previsioni parlano chiaro: entro il 2 febbraio si esauriranno completamente. [continua...]
...666 mila miliardi di miliardi
farbix89 ha scritto:Praticamente sono già finiti![]()
Ho paura che NAT farà da padrone per i prossimi 2-3 anni.
Passare completamente a IPv6 è molto più dispendioso rispetto a nattare le nuove utenze su un unico indirizzo IP.
1 indirizzo IP= 10-20 utenze ADSL
Così risparmiano e possono introdurre IPv6 con assoluta calma.
La navigazione WEB non ne risente,ma come la mettiamo con il P2P,i server web personali,il gioco online?
Queste sono funzioni che richiedono un indirizzo IP pubblico per poter essere raggiunti a dovere![]()
Copieranno Fastweb,per dirla in poche parole (anche se lì il problema è un po' diverso).
Scimiazzurro ha scritto:Ma in pratica se mi disconnetto da internet e mi riconnetto (una volta finiti gli IP) non potrò connettermi?
E nel caso lasciassi sempre acceso il router?
Ale2695 ha scritto:Penso che provvederò a contattare Fastweb per sapere come si regoleranno, sono piuttosto dubbioso...
Ma scusate, tutti i vari sistemi di ban IP dei siti web funzioneranno ancora?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising