Amantide ha scritto:Quasi quasi... direi da rimediare![]()
Prego, ne sarò onorato
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
Amantide ha scritto:Quasi quasi... direi da rimediare![]()
Al3x ha scritto:mi sembra di essere in un sito di dating
Amantide ha scritto:Al3x ha scritto:mi sembra di essere in un sito di dating
Ti rode di essere escluso?
Al3x ha scritto:Amantide ha scritto:Al3x ha scritto:mi sembra di essere in un sito di dating
Ti rode di essere escluso?
escluso da cosa? tanto saresti stata una delle tante
Al3x ha scritto:mi sembra di essere in un sito di dating
Palpas ha scritto:Viktorya Trafimtdafamsfmgfdgbdbdhhyk come mai invece di postare quella foto non hai postato questa?
Palpas ha scritto:E' molto piu autoeroticizzabile...
Palpas ha scritto:(ps perché non mi accetti su facebook? )
Al3x ha scritto:bravo Palpas, questa foto è degna di attenzione ma ho l'impressione che da allora sia passato qualche anno (e qualche chilo )
Amantide ha scritto:Palpas ha scritto:(ps perché non mi accetti su facebook? )
ah, boh... chiedi un po' ad Antonio quanto ha dovuto aspettare![]()
Per accontentare la tua insana curiosità... visto che è lì che andavi a parare, o no?faccio 56kg per 173cm
Amantide ha scritto:Sul caratterino ci puoi scommettere![]()
Amantide ha scritto:Sulla bella donna... grazie tesoVo... i complimenti fanno sempre piacere, ma è meglio che vi metta subito con i piedi per terra, che ieri era proprio la giornata IN e la foto è uscita stranamente bene(oltre ai fianconi ecc.., sono pure strabica ed ho il naso all'insù
)
Pacopas ha scritto:Tra le altre cose ama... Vincent era da un po' che mi chiedeva... "ma tu una foto di ama la hai mai vista...
Amantide ha scritto:quasi quasi un pensierino ci farei (anche perché pare che VV non è più in modalità geek innamorato ed ha smesso le ricerche...
Vincent Vega ha scritto: ed è sbagliato, a mio avviso, concentrarsi troppo sui proprio difetti, meglio mettere in rilievo il bello di noi, no ^_^.?
Vincent Vega ha scritto:Occhio fino il tuo...
Amantide ha scritto:Palpas ha scritto:E' molto piu autoeroticizzabile...
Alex, mi aiuti a tradurre questa parola? Visto che sei un esperta in materia (il dating non sapevo nemmeno cosa fosse)
Per accontentare la tua insana curiosità... visto che è lì che andavi a parare, o no?faccio 56kg per 173cm
Al3x ha scritto:beh, se le due foto sono contemporanee allora qualcosa non va, quella postata da Palpas mom sarà mica fotoscioppata?
Al3x ha scritto:casomai sarei un espertO
Amantide ha scritto:Qui la gente inizia ad avere forti dubbi su questa cosa
Al3x ha scritto:Amantide ha scritto:Qui la gente inizia ad avere forti dubbi su questa cosa
martedi 8 sono disponibile per un rendez-vous così ti tolgo ogni dubbio
Amantide ha scritto:mica posso tornare a casa guidando la macchina ubriaca
TheSloth ha scritto:Se è così, passo io a prenderti, e ti riporto a casa.....
Xero ha scritto:TheSloth ha scritto:Se è così, passo io a prenderti, e ti riporto a casa.....
Nun ce state a provà no?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising