Che ne so? Il sito non provvede in automatico ?Eilean ha scritto:
Olèèèèèèèè!!! E' stato il tuo compleanno e non ci avevi detto niente...
![Boh [boh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dntknw.gif)
[/quote]Siamo quasi coetanei... io ne ho compiuti 37...
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Grazie per gli auguri ..
Che ne so? Il sito non provvede in automatico ?Eilean ha scritto:
Olèèèèèèèè!!! E' stato il tuo compleanno e non ci avevi detto niente...
[/quote]Siamo quasi coetanei... io ne ho compiuti 37...
Sabbb ha scritto:Che ne so? Il sito non provvede in automatico ?Eilean ha scritto:
Olèèèèèèèè!!! E' stato il tuo compleanno e non ci avevi detto niente...![]()
Eilean ha scritto: Siamo quasi coetanei... io ne ho compiuti 37...
Direi che non è esattoninjabionico ha scritto:
Sabbb, si vede che non hai inserito la data di nascita corretta nel tuo profilo...![]()
... altrimenti il tuo nome comparirebbe in fondo alla pagina dell'indice fra gli iscritti che compiono gli anni oggi.
Sabbb ha scritto:Magari chi è addetto a questo "lavoro" ha deciso che gli sono antipatico (ma non ci tengo)..
Sabbb ha scritto:Direi che non è esattoninjabionico ha scritto:
Sabbb, si vede che non hai inserito la data di nascita corretta nel tuo profilo...![]()
... altrimenti il tuo nome comparirebbe in fondo alla pagina dell'indice fra gli iscritti che compiono gli anni oggi.
Magari chi è addetto a questo "lavoro" ha deciso che gli sono antipatico (ma non ci tengo)..
developerwinme ha scritto:...Sabbb ha fatto il compleanno il 1/1/11 e oggi è il 2/1/11, quindi il forum non lo indica più![]()
...
Sabbb ha scritto:Magari chi è addetto a questo "lavoro" ha deciso che gli sono antipatico (ma non ci tengo)..
Il problema era che ieri compivano tutti gli anni (anche quelli falsi) ed avevi una lista di persone infinita, vedere un nome in particolare in mezzo era abbastanza difficile.
ninjabionico ha scritto:Eilean ha scritto: Siamo quasi coetanei... io ne ho compiuti 37...
In compenso lo siamo noi... fatti il giugno scorso...![]()
... anche se al mio scricciolo dico sempre che ne ho 26...
Al3x ha scritto:sono stato fin troppo buono a chiamarla befana
Amantide ha scritto:Al3x ha scritto:sono stato fin troppo buono a chiamarla befana
oh... ma tanto... capirai che me né frega cosa ne pensa un vecchietto di me, quando ci sono i giovincelli di 19 anni che non disdegnano... vero Antò?![]()
Al3x ha scritto:hai messo su due bei fianchi, e poi perché non sorridi?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising