Xero ha scritto:O troppo intelligente per pagare per essere ucciso

Xero ha scritto:O troppo intelligente per pagare per essere ucciso
Stormgren ha scritto:Boh... autobus pieni di fumatori, scuole con zone per fumatori... ma dove vivete?![]()
Sono un ex fumatore di sigarette. Dopo qualche anno di astinenza totale ora fumo soltanto pipa o sigaro una media di due volte al giorno (nel senso che ci sono giorni in cui non fumo e altri in cui arrivo a 4 o 5) per piacere e non per vizio.
Favorevolissimo alla legge Sorchia sul divieto di fumo nei luoghi pubblici rispondo malissimo se qualcuno manifesta irritazione per il mio fumo quando sto per strada.
Amantide ha scritto:c'è la mia capa che sta sempre con la sigaretta in bocca... in mezzo ai cartelli Vietato fumare
Andy94 ha scritto:Amantide ha scritto:c'è la mia capa che sta sempre con la sigaretta in bocca... in mezzo ai cartelli Vietato fumare
Lo sai che puoi esigere che non lo faccia? La legge è dalla tua parte!
Amantide ha scritto:Mi sa che ti sfugge il fatto che attualmente in Italia siamo a 11% di disoccupati... e non ci vuole molto per far si che faccia parte di loro
Amantide ha scritto:c'è la mia capa che sta sempre con la sigaretta in bocca.
Mandrake ha scritto:ma ero quasi in depressione, periodo non bellissimo...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising