Virtual CloneDrive - Commenti
Pratico freeware che consente di utilizzare i file ISO anche senza masterizzarli. [continua...]
sudo mount /{percorso immagine}/{nome immagine}.iso /{percorso dove sarà disponibile il contenuto dell'immagine} -t iso9660 -o loop=/dev/loop0
sudo umount /{percorso dove è disponibile il contenuto dell'immagine}
sondlive07 ha scritto:come si fa per usare il programma solo quando si ha bisogno, senza per forza che quest'ultimo parta con l'avvio di windows ?
Eilean ha scritto:Specifico... c'è un file .ape che se ci clicco sopra mi si apre Foobar ascolto tutte le tracce musicali dell'album una dopo l'altra...
e poi c'è il file .cue Image file...
Eilean ha scritto:Grazie Aliosha,, sto cominciando lentamente a capire... è una di quelle cose che proprio nella capoccia non ci entrano...
Io ho installato sul pc IMG Burn (tra l'altro, mai usato)... ma mi sa che questo serve a crearle le immagini del disco, non ad estrapolarle...
Cerco di far qualche tentativo... se qualcosa va storto, ti arriverà il mio sos...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising