ste_95 ha scritto:Mai, mai, MAI portare il proprio computer da un tecnico.
ste_95 ha scritto:Mai, mai, MAI portare il proprio computer da un tecnico.
farbix89 ha scritto:Un caro conoscente: "Puoi consigliarmi un PC per Facebook?"
...
farbix89 ha scritto:[...]
Un caro conoscente: "Puoi consigliarmi un PC per Facebook?"
Io: "perché?"
Conoscente: "CityVille va lentissimo,le foto non si ingrandiscono più,la chat non si apre e Explorer si riavvia da solo!Dimenticavo....come mai ogni tanto esce Totti che mi vuole sfidare a poker?"
![]()
![]()
ste_95 ha scritto:Tenetemi. Davvero tenetemi perché IO QUESTO LO MENO!
Berga95 ha scritto:Io gli consiglierei quel pc con Google OS (speriamo che The Doctor e la sua firma non passi di qua) o un netbook con Ubuntu netbook remix
Berga95 ha scritto:Chi si ricorda come io ed Ale ci siamo conosciuti?
x-free ha scritto:Rallentate con lo spam! Siamo al 20 gennaio e ci sono già 15 pagine. Dove andremo a finire?
Vincent Vega ha scritto:Il bello di MLI è che è come una grande famiglia, ci riflettevo oggi.
Berga95 ha scritto:A 273.75 pagineSi vede che da quando io ed Ale siamo arrivati le cose sono cambiate?
![]()
Vincent Vega ha scritto:Il bello di MLI è che è come una grande famiglia, ci riflettevo oggi.
Chi viene a lanciarsi con il paracadute con me? Bisogna provare tutto no? Ho scoperto che a 10Min. da casa mia fanno i lanci assistiti, ovvero mi appenderebbero dietro ad uno che gestisce il tutto mentre io me la godo e mentre dentro di me penso "-10 - 9 -8 Etc.Etc. all'impatto" *_*. Costa anche relativamente poco, 75€ a cranio per 3 persone alla volta. Figo no? Chissà se Pacopas se lo fa un giro...
Berga95 ha scritto:x = 273.75 pagine![]()
Amantide ha scritto:mi gira la testa anche se salgo sulla sedia
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising