Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Eilean » mar gen 18, 2011 2:41 pm

Ho fatto un po' di casini con il quote del messaggio di Ama, chiedo scusa... [8)]

ma ora vi devo dire che...
da poco più di 24 ore sono la felice proprietaria di questa meraviglia!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]

http://www.head-fi.org/forum/thread/430612/soundmagic-pl-50-released-received-reviewed

Maronna... sono ancora migliori di come li avevo immaginati... [prego] [prego] [prego]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » mar gen 18, 2011 2:43 pm

Interessante [:)]

Le hai prese online?Qualità audio?

Stò cercando anche io un paio di auricolari buoni [std]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar gen 18, 2011 2:49 pm

TheSloth ha scritto:Stanotte ho sognato di comprare una HD4870 usata a 15€ -.-
E per giunta credo che il venditore fosse Vincent @_@

che faccio, aspetto il tracking? :D

Ossignuuuuuur...
mica ti avevo riconosciuto senza il piccolo alieno verde... [:0]
ma il porcedduzzo è bellissimo... [wow]

15 euri quella schedina lì... ih ih ih... io a breve sognerò di avere tutto lo stand delle Essence e della Kiko (marche di cosmetici) a casa mia... [sbav]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Berga95 » mar gen 18, 2011 2:52 pm

Eilean ha scritto:Maronna... sono ancora migliori di come li avevo immaginati... [prego] [prego] [prego]

[8D] [8D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mar gen 18, 2011 2:56 pm

A me capita spesso di prendere la corrente *_*, come quando cercavo la terra sulla lingua , alle volte però è stato anche figo quando le tensioni in gioco erano irrilevanti [...] !!!

Da piccolo sognavo di accendere le lampadine come lo Zio Fester, così:

Immagine

...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » mar gen 18, 2011 2:58 pm

Eilean ha scritto:Ossignuuuuuur...
mica ti avevo riconosciuto senza il piccolo alieno verde... [:0]
ma il porcedduzzo è bellissimo... [wow]

sarebbe di passaggio...anche se mi sta piacendo [rotolo]
mi dà anche un tocco femminile [rotfl]

15 euri quella schedina lì... ih ih ih... io a breve sognerò di avere tutto lo stand delle Essence e della Kiko (marche di cosmetici) a casa mia... [sbav]

i sogni si avverano... io ho ricevuto un tacking in privato... [sh]

Anzi approfitto per chiedere a V.V. : ma le 4870 son buone per far punti? alle non reference si può far qualcosa, tipo mod o che ne so...
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mar gen 18, 2011 3:02 pm

Io alla fine dell'anno non ci arrivo.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mar gen 18, 2011 3:04 pm

Le Non-Reference non vale la pena Moddarle per pochi punti Hardware, e comunque si, qualcosa rendono su HwBot [:)] .

P.s.
Ora come ora sono un po' fermo purtroppo a livello OC [...] .
Ultima modifica di Vincent Vega il mar gen 18, 2011 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar gen 18, 2011 3:05 pm

Ciao Eilean , anche a Taranto ci sarà qualche grande magazzino del fai-da-te o reparto apposito nei supermercati . Ma se il marito di tua sorella è disponibile , hai già risolto . [8D]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Eilean » mar gen 18, 2011 3:23 pm

farbix89 ha scritto:Interessante [:)]

Le hai prese online?Qualità audio?

Stò cercando anche io un paio di auricolari buoni [std]

Sì, sì... si vendono solo online e oltretutto mi sembra solo all'estero...
Le ho prese qui:
http://mp4nation.net/catalog/

A dire il vero, credevo non mi arrivassero più, ci han messo quasi due mesi... [cry]
Ieri mattina quando sono ritornata a casa, ho visto la postina che rincorreva la mia auto agitando un braccio con un pacchetto...
Ho fatto mente locale e mi son detta: "I pennnelli da trucco mi sono arrivati, l'epilatore pure, che diamine mi deve arrivare ancora?" [uhm]
Quando ho letto sulla busta il nome del sito ho lanciato un urlo che ha fatto affacciare parecchi miei vicini... [rolleyes]

Qualità, che dire... li ho ascoltati ieri sera al ritorno dal lavoro... (che pena stare lontana da loro tutto il pomeriggio! [V] )

Considera che li ho provati con il mio vecchio Zen Creative pieno di mp3 (lo Zen classico non legge i flac)... bitrate tutti i tipi: variabile, fisso a 320, a 192 e anche a 128...
E credo che la valutazione definitiva potrò darla solo con i flac che sto realizzando da circa un mese (ho una collezione di cd vastissima) e che inserirò nei miei nuovi lettori acquistati da poco:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19853 (il mio è il color borgogna)
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13359 (ma questo è fuori produzione, ho fatto in tempo a prenderlo... il nuovo modello è touchscreen ed io con i touchscreen non vado d'accordo)

Allora...

Comodità voto 10... io ho posseduto come intrauricolari i Klipsch image s2, stanne lontano... qualità sonora discreta anche se con bassi un po' predominanti per i miei gusti, ma nelle orecchie non ci stavano, manco fissati col nastro adesivo (te lo giuro ho provato anche questo)... sfuggivan sempre anche se stavo perfettamente immbile... non ti dico quando camminavo, oppure quando l'autobus prendeva qualche scossone... rischiavo di diventar matta, allora li ho regalati a mio nipote...
Oltretutto, inclusi nella confezione vi sono due archetti da mettere sulle orecchie al quale fissare il filo... guarda, eccezionali... ti scordi di averli nelle orecchie, credimi...

Qualità sonora ECCELLENTE... suono equilibrato dove sono presenti tutte le tonalità, con predominanza delle tonalità medie... eccezionali con mp3 di qualità alta... li ho testati con i seguenti brani:
Matia Bazar - Gente d'ogni età mp3 bitrate variabile qualità alta (ho colto sfumature nel brano che non ero mai riuscita a cogliere prima d'ora, sono rimasta estasiata... purtroppo non potrò accertare come sarà lo stesso brano ascoltato in flac, perché non posseggo il cd originale)
Bruno Venturini - Antologia della canzone napoletana, vari brani, mp3 bitrate fisso 192... il bitrate 192 non è il massimo e si dice che gli intra air riescano a farti cogliere i difetti di un rip a così alto livello di compressione... certamente in parte è vero... suono un po' distorto sugli acuti e su strumenti particolari quali il mandolino (tanto presente nei brani di musica partenopea)... ma quando l'auricolare è di ottima qualità ascolti bene tutto...
Lo Zen classico io generalmente lo ascolto accoppiato con auricolari classici Akg di fascia bassa http://www.amazon.it/AKG-K309BRN-K-309- ... 53&sr=8-32 (essendo il lettore datato e vecchio, non ho voluto investirci tanti soldi)... altro che intra air che ti amplifica i difetti! magari ti amplificherà pure qualche difettuccio negli acuti, ma, credimi, è tutta un'altra musica! [:D]

Ripeto, ti rimando a quando lo avrò testato con i sansa sandisk e con flac di livello compressione 8 che sto realizzando con Eac (credo di ultimare il lavoro nel giro di un altro mesetto)... ma credo che visti i presupporti ed i brillanti riscontri ottenuti con mp3 bitrate variabile, la resa sonora con i flac debba essere eccezionale... [prego] [prego] [prego]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Berga95 » mar gen 18, 2011 3:27 pm

37.3 [acc2]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » mar gen 18, 2011 3:28 pm

Berga95 ha scritto:37.3 [acc2]

Tutta vacanza, prendila con felicità [:D] ...
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar gen 18, 2011 3:35 pm

TheSloth ha scritto:sarebbe di passaggio...anche se mi sta piacendo [rotolo]
mi dà anche un tocco femminile [rotfl]

[:D] E' il tocco campestre dei fiorellini... [:D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar gen 18, 2011 3:37 pm

Vincent Vega ha scritto:alle volte però è stato anche figo quando le tensioni in gioco erano irrilevanti [...] !!!

Da piccolo sognavo di accendere le lampadine come lo Zio Fester, così:

Immagine

...

[mandibol] [mandibol] [mandibol]

Vincent... ti preferiamo vivo... [cry]

P.S. non stavo riconoscendo nemmeno te... [;)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda ste_95 » mar gen 18, 2011 3:52 pm

Ma veramente, tutta vacanza! Almeno non ti devi sorbire i miei prof per 6 ore al giorno...!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mar gen 18, 2011 4:01 pm

ste_95 ha scritto:Io alla fine dell'anno non ci arrivo.

coraggio... [kiss]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar gen 18, 2011 4:02 pm

Vincent Vega ha scritto:

Tutta vacanza, prendila con felicità [:D] ...

Son d'accordo... mettiti a letto nella tua camera e chiudi fuori il mondo... [^]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » mar gen 18, 2011 4:09 pm

Berga , non è una temperatura preoccupante , poi dipende da qual è la tua normale quando stai bene . L’importante è che riposi e stai al caldo finchè non sei sicuro di esserti rimesso completamente . Un giorno in più a casa evita la " ricaduta " , che non è il malessere che " torna " , ma sempre quello di prima che non è andato via . [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy94 » mar gen 18, 2011 4:34 pm

Wow... UPS mi propone un ritiro a mano presso un supermercato!
Dovrei andare armato? [:D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » mar gen 18, 2011 7:26 pm

Oggi full immersion di storia. Giovedì simulazione di terza prova...speriamo bene [acc2]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà