Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Berga95 » sab gen 15, 2011 7:27 pm

A me va a fuoco GMail... avete presente il tema che ti indica se piove, nevica, c'è sole?
Ecco, da me ci sono le fiamme dell'inferno [nonono]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » sab gen 15, 2011 7:54 pm

Eilean ha scritto:Per i geloni metti una crema grassa alle mani...

Io faccio campare la mia farmacista con tutte le creme per i geloni che compro, lavorando con le mani, più specificamente con le dita, non posso fare altrimenti. Fino a qualche giorno fa riuscivo a tenere sotto il controllo la situazione, solo che questo tempo di cacca, dove di giorno ci sono +22C° e di notte scende sotto lo 0C°... me li ha messi KO [cry]

Eilean ha scritto:infila dei guanti in cotone ed infine dei guanti di gomma... lavora attorno al rubinetto solo dopo aver fatto questo...

Cara.... [sh] prova a mettere almeno un paio di guanti e vedi se riesci a tenere ferma almeno la pinza a pappagallo [acc2] io non ce la faccio nemmeno a lavare i piatti con i guanti [:D]

Eilean ha scritto:o elettricista (e fu così che morì folgorata

Ecco, so fare un po' di tutto ed ho fatto un po' di tutto nella vita... ma dell'elettricità ho letteralmente il terrore [...] Ho come la sensazione che nel mio destino c'è scritto che morirò a causa dell'elettricità (per quanto non possa sembrare stupido [8)] ) e cerco di evitare ad ogni il costo i rischi inutili [ninja]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » sab gen 15, 2011 10:38 pm

Ma che bello caxxeggiare con VPython... finora ho rappresentato funzioni trigonometriche e fatto muovere sfere in modo casuale... tralasciamo il fatto che sbaglio qualcosa nel definire quando due sfere coincidono [acc2]
Ci penserò domani [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » sab gen 15, 2011 10:46 pm

Ma guarda te se devo pure scrivermi a manina un template engine in PHP.. from scratch, of course.. [acc2]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » sab gen 15, 2011 11:20 pm

Ho un progettino (togliamo l'ino) che vorrei riuscire a portare avanti prima dell'estate. Andy hai qualcosa da fare in questa parte della tua vita?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » dom gen 16, 2011 1:42 am

Non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono due pomeriggi che vagabondeggio per negozi (ed odio farlo) http://qkpic.com/acdd5 [cry]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » dom gen 16, 2011 2:30 am

Ciao Eilean , c’è scritto nel mio profilo : “ Genere : Donna “ [:)] . Dunque per il momento siamo tre ? Numero interessante !
Nel sito dei “ mariti “ non c’è nulla di malizioso , semmai nostalgico . Eccolo : http://www.ilmaritoinaffitto.it/ , “ riparazioni e lavoretti di casa , riordino e commissioni per la casa “ . Il nome si riferisce a quando erano i mariti a riparare rubinetti , pitturare pareti , riparare prese , costruire muri e culle per pargoli mentre le mogli in cucina cuocevano torte al cioccolato . Lo scopo era di risparmiare le fatture astronomiche degli artigiani .
Amantide non c’è nulla di stupido nell’aver paura dell’elettricità : prima di iniziare assicurarsi di aver spento il quadro , ed usare solo abbigliamento isolante . Un rubinetto troppo rotto , io lo cambierei : http://www.obi-italia.it/it/ .
Berga non saprei che avatar scegliere , di solito non ne uso . Comunque ci penserò su . [std]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ste_95 » dom gen 16, 2011 8:48 am

Xero ha scritto:Non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono due pomeriggi che vagabondeggio per negozi (ed odio farlo) http://qkpic.com/acdd5 [cry]

Capisco perfettamente. Ti conviene lanciarti in una ricerca a tappeto sul web, che è quello che sto facendo io per un paio di scarpe esistenti solo in america praticamente. Girare per il centro con tutta quella gente che cammina a passo di formica mi dà i nervi.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » dom gen 16, 2011 10:43 am

Xero ha scritto:Non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono due pomeriggi che vagabondeggio per negozi (ed odio farlo) http://qkpic.com/acdd5 [cry]

Io l'ho beccato quasi uguale, solo di un bel blu scuro, al mercato del sabato qui giù a Mola [std]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » dom gen 16, 2011 10:58 am

Ma è fottutamente possibile che non si trovi più un modem router nei negozi perché ora vanno di moda le powerline? A me fanno schifo le powerline!

E come è altrettanto possibile che quando trovo un prodotto che mi piace vengo a scoprire, tramite le recensioni di CNET, che the following router does not include an ADSL modem [nomi] [nomi]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom gen 16, 2011 11:57 am

Blumare ha scritto:
Amantide non c’è nulla di stupido nell’aver paura dell’elettricità : prima di iniziare assicurarsi di aver spento il quadro , ed usare solo abbigliamento isolante .

No no... lo stesso, ho il terrore lo stesso... ma tanto non è un problema, visto che uno dei miei spasimanti di secondo mestiere fa l'elettricista [:D]
Un rubinetto troppo rotto , io lo cambierei : http://www.obi-italia.it/it/ .

Sistemati sia quelli che gocciolavano, che quello che perdeva l'acqua da aperto [^] Un po' di guarnizioni di qua, un po' di la... mi resta solo quello che traballa un po', ma lo faccio in un secondo momento..
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda x-free » dom gen 16, 2011 12:12 pm

Andy94 ha scritto:Ma è fottutamente possibile che non si trovi più un modem router nei negozi perché ora vanno di moda le powerline? A me fanno schifo le powerline!

Anche per questo ho lasciato perdere i negozi. Oltre che per i prezzi eccessivamente elevati: ormai l'elettronica (ma non solo) l'acquisto solo più su e-Bay. Ultimo esempio: mi serve un cavo usb maschio/maschio per un hd esterno. Vado in più punti vendita di oggetti elettronici: un cavo del genere costa dappertutto sui 12-13 euro [:p] [:p] . Stamattina ho aquistato su e-Bay DUE cavi usb maschio/maschio per la bellezza di 7,40 euro spese postali comprese (1,20 euro per ogni cavo).
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
x-free
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Blumare » dom gen 16, 2011 12:50 pm

Complimenti Amantide [:)] hai risolto il problema “ elettrico “ [applauso+] !
Di guarnizioni conosco solo le gommine delle caffettiere [fischio] . Meno male che per ogni cosa ci sono i ricambi !
Poi un accessorio fondamentale è un tubo gigante di silicone ! [8D] [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy94 » dom gen 16, 2011 1:40 pm

Anche per questo ho lasciato perdere i negozi. Oltre che per i prezzi eccessivamente elevati: ormai l'elettronica (ma non solo) l'acquisto solo più su e-Bay.

Certo, ovvio: non bisogna più fare affidamento ai veri e propri negozi fisici.
Oramai, solo i negozi virtuali faranno il futuro. eBay devo ancora provarlo...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom gen 16, 2011 2:15 pm

Ben Detto Andy [^] [^]

I negozi online offrono merce di qualità ad un prezzo irrisorio.

I miei rifornitori sono Amazon.it e Qualche volta eBay [applauso+]

Ultima spesa: Cavo HDMI 1.3b DS 2m + 2 auricolari + Disco esterno 500 GB 2,5" WD My Passport = 79 €,spedizione inclusa

[applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » dom gen 16, 2011 3:20 pm

ste_95 ha scritto:Ti conviene lanciarti in una ricerca a tappeto sul web,

E credi che non l'abbia fatto? niente di niente [V]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ghina90 » dom gen 16, 2011 3:47 pm

Xero ha scritto:

ma anche nei rivenditori che consiglia il sito non hai trovato niente?
Se pensate che la matematica sia difficile, è perché non vi rendete conto di come sia difficile la vita.
ghina90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda hieinji » dom gen 16, 2011 5:04 pm

Buona domenica a tutti!
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
hieinji
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xero » dom gen 16, 2011 5:31 pm

ghina90 ha scritto:
Xero ha scritto:

ma anche nei rivenditori che consiglia il sito non hai trovato niente?

Nu…dei 3 che ho trovato a Bari uno è per sole donne, un altro è svenuto quando gli ho chiesto il modello specifico ed il terzo non ha la taglia [V]

Un altro negozio in provincia non ne aveva, uno dei due che vendono il marchio in provincia di MT non ha la taglia; ora attendo news dall'unico negozio che li vende a Perugia. [std]

S'era già capito che se voglio qualcosa sono disposto a mettere sottosopra mezzo mondo? [:D]

Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » dom gen 16, 2011 11:04 pm

Blumare ha scritto:Berga non saprei che avatar scegliere , di solito non ne uso . Comunque ci penserò su . [std]

@blumare: che ne dici di questo? [;)]

Immagine
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà