Modificare il pulsante Start in Windows 7: guida a StartOrbz Studio - Commenti
Volete sostituire la sfera del menu Start di Windows 7 con un'immagine a vostro piacimento? StartOrbz Studio è il programma che cercate! [continua...]
farbix89 ha scritto:Ci hai preso gusto![]()
di nuovo Complimenti![]()
raffaele32 ha scritto:Grande articolo, le cinque stelle così le raggiungi senza spammare...
1di9 ha scritto:Uso Windows 7 Ultimate a 64 bit e, quando cerco di applicare le modifiche con StartOrbz studio 1.0, viene fuori questo messaggio " StarOrbz was unable to unlock explorer.exe"
Non è in esecuzione alcun programma (almeno che io sappia) che blocchi Explorer.exe.....
Pietro
1di9 ha scritto:Ho provato ad usare sia la versione 2.1 che al 3.1a (che non funziona correttamente nemmeno a me, come hai descritto nell'articolo).
La 2.1 l'ho usata su un pc con la medesima versione di Windows 7 ma a 32 bit e funziona....
1di9 ha scritto:Il programma alternativo "Windows 7 Start Orb Changer v4" funziona correttamente con Windows 7 a 64 bit. Con l'accortezza di attivare l'opzione "Replace by editing Resources". Anche questo software non necessita d'installazione, è più semplice di StartOrbz però.
1di9 ha scritto:l'opzione "Replace by editing Resources"
developerwinme ha scritto:1di9 ha scritto:l'opzione "Replace by editing Resources"
A giudicare dal nome dell'opzione sembra che modifichi qualche file di sistema, operazione che sui sistemi a 64 bit è impedita da PatchGuard. Quindi se effettivamente funziona è possibile che scavalchi questa importante funzionalità di sicurezza (magari disattivandola): @Ale: se hai intenzione di farci un articolo ti consiglio di documentarti su questo punto.
1di9 ha scritto:Come si controlla se Patch Guard è attivato o disattivato?
1di9 ha scritto:Se la KPP non è disattivabile, non è quindi possibile che il programma in questione lo abbia...disattivato:-)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising