![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
Blumare ha scritto:Complimenti Antonio , in qualunque gara , ottavo vuol dire essere in finale !Che gara era di bello ?
Berga95 ha scritto:Bravissimo eDog![]()
Chissà se fra qualche anno, scorrendo la lista dei partecipanti ci saranno uno ste_95, un Andy94, un Ale2695 e, perché no, anche un Berga95![]()
Berga95 ha scritto:E se un giorno finissi quell'articolo che ho cominciato a scrivere?
Berga95 ha scritto:E se un giorno finissi quell'articolo che ho cominciato a scrivere?
farbix89 ha scritto:Berga95 ha scritto:E se un giorno finissi quell'articolo che ho cominciato a scrivere?
Sbrigati o non raggiungi più Ale
Ale2695 ha scritto:Concordo, il mio terzo articolo ha superato la fase di revisione ed è in attesa di essere pubblicato
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Concordo, il mio terzo articolo ha superato la fase di revisione ed è in attesa di essere pubblicato
In teoria ora dovresti.....![]()
Non ti anticipo nulla
Ale2695 ha scritto:Che succede, dopo la luce verde di Mint, verrò illuminato dalla luce blu di?
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Che succede, dopo la luce verde di Mint, verrò illuminato dalla luce blu di?
Ale2695 ha scritto:Così poi potrò proporre il ban permanente di Berga
eDog ha scritto:Ale2695 ha scritto:Così poi potrò proporre il ban permanente di Berga
Continua a sognare..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising