RTHDCPL
ALCMTR
HPZTSB04
AVGNT
non c e scritto il nome
CTFMON
e anche qua non c e scritto niente
in pratica ci sono solo 7 flag se vuoi il comando o il percorso me lo dici
alessio92 ha scritto:come si carica una immagine
Ale2695 ha scritto:alessio92 ha scritto:come si carica una immagine
La carichi su questo sito, poi inserisci col tag Img il link diretto
hieinji ha scritto:Troppo stranoin services.msc non ci sono in msconfig nemmeno, non è che hai deletato queste voci con altri programmi? ma è impossibile visto che deletandole non dovrebbero partire all' avvio. L' ultima cosa che posso consigliarti è questa ma sarà un buco nell' acqua come le altre:
- Usa Ccleaner e controlla se ci sono le voci in strumenti -> avvio
- Scarica ed installa Glary Utilities e controlla se le voci sono presenti in moduli -> ottimizza e migliora -> gestione esecuzioni automatiche
- L' ultima chance è eliminare definitivamente i processi ma non mi piace come soluzione
alessio92 ha scritto:hieinji ha scritto:Troppo stranoin services.msc non ci sono in msconfig nemmeno, non è che hai deletato queste voci con altri programmi? ma è impossibile visto che deletandole non dovrebbero partire all' avvio. L' ultima cosa che posso consigliarti è questa ma sarà un buco nell' acqua come le altre:
- Usa Ccleaner e controlla se ci sono le voci in strumenti -> avvio
- Scarica ed installa Glary Utilities e controlla se le voci sono presenti in moduli -> ottimizza e migliora -> gestione esecuzioni automatiche
- L' ultima chance è eliminare definitivamente i processi ma non mi piace come soluzione
ecco quello che mi appare
hieinji ha scritto:Strano che tu l' abbia disinstallato dal pannello di controllo e che quest' exe sia ancora presente, hai provato a deflaggarlo con msconfig?
La soluzione HJT a me non piace, magari altri ti consiglieranno di farla, io non so nemmeno che effetto abbia usando HJT molto di rado.
ps. sai che a volte non ti capisco? dovresti specificare al meglio ogni frase che posti altrimenti capisco un cosa per un' altra ;)
hieinji ha scritto:Strano che tu l' abbia disinstallato dal pannello di controllo e che quest' exe sia ancora presente, hai provato a deflaggarlo con msconfig?
La soluzione HJT a me non piace, magari altri ti consiglieranno di farla, io non so nemmeno che effetto abbia usando HJT molto di rado.
ps. sai che a volte non ti capisco? dovresti specificare al meglio ogni frase che posti altrimenti capisco un cosa per un' altra ;)
alessio92 ha scritto:hieinji ha scritto:Strano che tu l' abbia disinstallato dal pannello di controllo e che quest' exe sia ancora presente, hai provato a deflaggarlo con msconfig?
ok fatto lo deflaggato non si avvia piu
hieinji ha scritto:Prego anche se non sono stato molto celere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising