da EntropheaR » mer lug 07, 2004 7:27 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Flissach</i>
<br />Se sei (/siete) convinto (/i) che tutti i morti, in quanto morti, vadano "compianti", dovresti (/e) "compiangere" anche chi pilotava i jets al 11 settembre in quanto morti anche loro... o no ?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E infatti li compiango ... non erano altro che carne da macello ... i capi se ne guardano bene dal farsi saltare per aria ... ci mandano gli esaltati ... e gli esaltati sono solo poveracci da compatire.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">L'invasione è quando un paese straniero viene con la forza a casa tua... non il contrario !<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Stiamo andando fuori tema ... non ho detto che la guerra era da fare e non sto giudicando l'operato dei soldati americani ... sto solo dicendo che uno striscione del genere non è stato condannato, ma anzi ... c'era qualcuno che tentava di giustificarlo ...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Poi, per ritornare nell'argomento specifico, gli americani, come ho già scritto prima, sono entrati in guerra molto dopo, quando gl'inglesi avevano già dato il primo colpo d'arresto alla guerra lampo di Hitler...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Con i soldi di chi?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">I russi si sono levati i tedeschi dalle pa**e da soli, riducendo un'altra parte di fronte<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font size="1">l'inverno russo</font id="size1">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">L'unica cosa che, secondo me, "potrebbe" (e sottolineo POTREBBE) essere stata determinante, è la quantità di rifornimenti che gli USA hanno distribuito agli alleati per rafforzare la capacità bellica e di "sopravvivenza".<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Dimmi poco
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">tutte queste manifestazioni a favore degli USA (non molte per altro) mi sembrano solo delle manovre politiche per cercare di "risollevare" l'immagine di questa nazione che, dopo la "caduta" dell URSS crede di essere la padrona del mondo...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mi pare che trasformare una cerimonia tradizionale in una "manifestazione a favore di" sia riduttivo ...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">A me manda più in bestia vedere quanta gente è disposta ad accondiscendere alle prepotenze del più forte per il proprio interesse.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Anche a me ... ma manda ancora più in bestia chi, nascondendosi dietro ideali e paroloni non fa altro che fare il suo interesse, e non mi riferisco ai soli usa.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Quello slogan era infelice<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non era INFELICE ... <b>inneggiava al terrorismo</b> ... è ben diverso.
<font size="1">continuo dopo ... forse</font id="size1">