sul sito al momento non è più disponibile, io l'ho trovato in un negozio vodafone.
Ale2695 ha scritto:Infatti... introvabile...
hieinji ha scritto:Le potenzialità non credo, se il procio non gli sta dietro le pagine web le apre 30 min dopo, i giochi vanno a scatti e la home piena di widget pure quindi non potrai mai sfruttare tutte le potenzialità di android se non hai un buon HW, Android è fluidissimo ma se il touchscreen è "duro" come il marmo è inutile che lo sia. Ripeto magari non è il caso di questo terminale ma solitamente è così.
mattpillon ha scritto:tieni presente che chi prende un telefono del genere non vuole fare l'acquisto della vita, ma solo provare un nuovo sistema operativo per cellulari senza dover spendere cifre assurde.
poi non avrà l'hardware dei terminali piu costosi, ma le caratteristiche e le potenzialità di android le ha tutte, e credo che sia quello che interessi di piu agli smanettoni che frequentano questo forum....
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising