jentu ha scritto:Aggiungo... che "bitche" quando aggiorna gli script carica con se' anche virus, per questo io l'ho disinstallato.
Davvero? Ma sei sicuro? A me l'antivirus non rivela niente....
jentu ha scritto:Aggiungo... che "bitche" quando aggiorna gli script carica con se' anche virus, per questo io l'ho disinstallato.
Il server su cui risiedeva toritalia.org è stato sequestrato oggi dalla organizzazione antipirateria olandese BREIN
Tutto il materiale compresi i torrent non sono più in nostro possesso
Noi amministratori non rischiamo niente, nessuno è venuto a casa nostra, ne ci sono arrivate ingiunzioni di qualsiasi genere. In ogni caso la storia di TorItalia.org finisce qui. Noi tutti abbiamo una famiglia e non vogliamo rischiare oltre. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e di come TorItalia era diventato. E' stata una avventura che ci ha fatto crescere e capire questo fantastico mondo del file sharing.
Non scorderemo mai questi ultimi 2 anni.
Siti a cui potete rivolgervi:
1. TNTVillage(torrent)
2. EmuleLinks(Emule)
Lo staff di TorItalia.org
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising