bis_2 ha scritto:Outlook Express ha l'interfaccia così "arida"... M.S. Outlook è troppo pesante... Mi indichereste un programma di posta efficace e dall'interfaccia piacevole? Grazie.
ghina90 ha scritto:bis_2 ha scritto:Outlook Express ha l'interfaccia così "arida"... M.S. Outlook è troppo pesante... Mi indichereste un programma di posta efficace e dall'interfaccia piacevole? Grazie.
puoi provare thunderbird ma non so se ha un'interfaccia piacevole dipende dai gusti, comunque puoi trovare vari temi se non ti piace quello di default.
ghina90 ha scritto:puoi provare thunderbird ma non so se ha un'interfaccia piacevole dipende dai gusti, comunque puoi trovare vari temi se non ti piace quello di default.
sondlive07 ha scritto:ghina90 ha scritto:puoi provare thunderbird ma non so se ha un'interfaccia piacevole dipende dai gusti, comunque puoi trovare vari temi se non ti piace quello di default.
![]()
ma uno carino e' (incredimail)bis_2 ha scritto:Outlook Express ha l'interfaccia così "arida"... M.S. Outlook è troppo pesante... Mi indichereste un programma di posta efficace e dall'interfaccia piacevole? Grazie.
bis_2 ha scritto:Scusa, ho capito: quando parlavi di temi alternativi a quello di default ti rifeirivi a Thunderbird.... Io credevo ad O.E.! Ciao. Grazie!sondlive07 ha scritto:ghina90 ha scritto:puoi provare thunderbird ma non so se ha un'interfaccia piacevole dipende dai gusti, comunque puoi trovare vari temi se non ti piace quello di default.
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising