VMware Player - Commenti
Software gratuito che consente la creazione di macchine virtuali direttamente sul proprio PC. [continua...]
Un articolo d'eccellenza Andy, i miei complimenti!
Andy94 ha scritto:Beh, è chiaro che ti chiede di formattarla, perché la vede come se fosse un vero hard disk che la prima volta va formattato.
Io ti dico con certezza che si tratta dell'hard disk (o meglio, della partizione, se l'hai creata) virtuale. Ma se anche tu vuoi esserne certo la prova da fare è semplicissima: muovi la finestra di VMware. Se vedi che anche la schermata dell'installazione di Windows si muove, sei sicuro che questa sta avvenendo all'interno della macchina virtuale e, per certezza, sappi che la macchina virtuale non può toccare i file del tuo vero sistema a meno che tu non specifichi di conseguenza nelle opzioni. L'unico file che tocca è il suo HD che, come tu hai detto, è di 40GB.
comebus ha scritto:Ok, grazie! ah scusa, ma il S.O. che installi in player può essere sia con licenza che non?
comebus ha scritto:La versione workstation non è free come la player? e cambia molto?
nido ha scritto:sul mio pc ho windows seven,se dovessi installare vmware player posso lavorare sulla virtual machine con windows xp?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising