Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da romrom » mer dic 01, 2010 5:53 pm
so che ci sono discussioni sui mouse ma dopo averle scorse non ho trovato risposta ai miei dubbi... debbo cambiare il mouse (attualmente un vecchio Logitech wireless a pallina, pesante tropo liscio sfugge alla mano sudata poco preciso e poco ergonomico) e vorrei prenderne uno wireless (il cavo mi impiccia parecchio...) decisamente adatto al gioco (solo FPS...). Io dovrei essere un highsenser e il mio pc ha windows 7 64 bit e per pad uso uno spazio limitato con plastica liscia. Mi sono orientato su questi modelli dei quali vi chiedo un giudizio motivato:
RAZER OROCHI
ROCCAT PYRA
LOGITECH M505 e M705
sono di prezzo e caratteristiche diverse ma vorrei sapere se li conoscete-apprezzate e da chi li usa un parere motivato.
Grazie
-

romrom
- Senior Member

-
da Vincent Vega » mer dic 01, 2010 6:17 pm
Io il Mouse lo apprezzo con il filo, comunque, con i Roccat mi ci son sempre trovato di lusso, ma ti parlo da Gamer poco esperto e poco pretenzioso.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
-

Vincent Vega
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da romrom » gio dic 02, 2010 10:28 pm
no mi serve wireless e anche io non gioco on line e mi basta la performance dei mice elencati... ma non potendoli impugnare mi riesce difficile decidere solo dalle foto... nessuno che usi i modelli indicati per giocare?...
-

romrom
- Senior Member

-
Torna a Hardware, Modding & Overclock