e comunque mi spiace dirtelo ma ho concluso ora tutto quello che tu ,i hai chiesto di fare....ma fa sempre la stessa cosa.....fa la scansione per alcuni minuti poi cessa si andare avanti.......non so cosa fare...e cosa dirti...boh......ci rinuncio

popmart68 ha scritto:FDAC.....senti posso sapere cosa significa questo???""""""""lancia ComboFix con un account con privilegi di Amministratore e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione"""che significa account con privilegi di amministratore????![]()
![]()

come si fa ad entrare su amministratore? forse e questo dove io sbaglio...non ho la scritta amministratore quando accedo...non saprei....
ah forse ho capito devo andare in pannello di controllo e poi account?ma poi cosa devo mettere?

FDAC ha scritto:lancia ComboFix con un account con privilegi di Amministratore e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising