Xero ha scritto:Amantide ha scritto:Si vede che non hai avuto l'onore di conoscere un certo Kap e me ai tempi migliori
Il giullare di corte
Xero ha scritto:Amantide ha scritto:Si vede che non hai avuto l'onore di conoscere un certo Kap e me ai tempi migliori
Il giullare di corte

zenith ha scritto:Avete spammato abbestia e non siamo ancora a 101. Non vi posso lasciare soli, non siete capaci di niente

Berga95 ha scritto:E 'sto WikiLeaks... si sa niente?

Mi devo preoccupare per una 3a guerra mondiale?

notte speriamo che sti' 37 °C vadano via presto...

.

Berga95 ha scritto:http://www.ilpost.it/2010/11/28/cosa-ce ... wikileaks/
Mi devo preoccupare per una 3a guerra mondiale?

Vincent Vega ha scritto:Che figata montare i mobili dell'Ikea.

raffaele32 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Che figata montare i mobili dell'Ikea.
Ti do ragione, è proprio una figata!
.

Vincent Vega ha scritto:raffaele32 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Che figata montare i mobili dell'Ikea.
Ti do ragione, è proprio una figata!

Vincent Vega ha scritto:raffaele32 ha scritto:Ti do ragione, è proprio una figata!
Peccato che questa mattina mi son preso uno sgridatone dai vicini visto che ho finito di martellare e trapanare alle 5.00AM.

Mi sa che fai solo il bothieinji ha scritto: Invece io sto scaricando il live CD di ubuntu sarà la volta buona che faccio il dual boot?
,visto la zozzeria della 10.10 .

The Doctor ha scritto:Installa piuttosto Linux Mint Debian
Era pronto anche l'articolo ma c'è un problema (causato dal sottoscritto). Scusate per il disagio

Di Linux Mint Debian Edition comunque non esiste.

farbix89 ha scritto:Se bisogna temere una guerra,meglio tenere d'occhio le Coree....lì si che le pistole sono cariche

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising