![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
C'è da dire però che l'abito ha il suo fascino se saputo portare. E detto ciò, io, non lo so portare
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Vincent Vega ha scritto: una Mobo nuova di pacca, sigillata completamente abbia residui di gommapane intorno al Socket
farbix89 ha scritto:Azzz...700 KB/s fissi![]()
uTorrent ultimamente mi stà dando soddisfazioni non da poco,scaricando "roba enorme" in sole 3 ore![]()
![]()
Vai bello,vai![]()
![]()
![]()
farbix89 ha scritto:PS
Devo terminarla quella guida,prima o poi
The Doctor ha scritto:farbix89 ha scritto:Devo terminarla quella guida,prima o poi
Prima Mint Debian Poi uTorrent (che tra l'altro mi interessa...)
eDog ha scritto:A volte mi chiedo..
perché se una ragazza indossa un classico abito (da sera, per esempio) tutti saranno d'accordo nel dire che è bellissima, che le sta benissimo, ecc...
... mentre se è un ragazzo ad indossare un abito classico (giacca e cravatta, smoking) questo dev'essere per forza vecchio, antico, impacciato, fuori luogo..
... ?
Vincent Vega ha scritto:Non è vero, io per dire che una ragazza è bellissima devo vederla nuda!!!
ssjx ha scritto:Che bello, ieri sera ho finalmente provato l'ebrezza delle coliche... sono esperienze
farbix89 ha scritto:Azzz...700 KB/s fissi![]()
uTorrent ultimamente mi stà dando soddisfazioni non da poco,scaricando "roba enorme" in sole 3 ore![]()
![]()
Vai bello,vai![]()
![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Devo terminarla quella guida,prima o poi
farbix89 ha scritto:è bellissimo vedere tutto "senza limiti"
Vincent Vega ha scritto:Aggiorno l'elenco delle estensioni di FF.
Vincent Vega ha scritto:Se ha a che fare con la Cacca o il Cacao allora ho capito
farbix89 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Se ha a che fare con la Cacca o il Cacao allora ho capito
Con la cacca![]()
sondlive07 ha scritto:![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising