ssjx ha scritto:Il raggruppamento dei Tab mi piace molto, però credo che non sia stato sfruttato al massimo... ad esempio credo sarebbe più comodo se le anteprime fossero cliccabili così come avviene per la superbar di Win7
Ale2695 ha scritto:Vediamo come se la cava su Linux...
Ale2695 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Vediamo come se la cava su Linux...
Benissimo, fa pena, per caricare una pagina semplicissima come la home di google ci mette tre ore...
sondlive07 ha scritto:solo in inglese oppure si puo scaricare anche in italiano ???
sampei.nihira ha scritto:sondlive07 ha scritto:solo in inglese oppure si puo scaricare anche in italiano ???
E' ovviamente anche in italiano.
E' possibile anche l'aggiornamento.
sondlive07 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:sondlive07 ha scritto:solo in inglese oppure si puo scaricare anche in italiano ???
E' ovviamente anche in italiano.
E' possibile anche l'aggiornamento.
io ho scaricato la versione dal sito ufficiale, quella è anche in italiano , o tale versione la devo scaricare da altra parte ?
sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Vediamo come se la cava su Linux...
Benissimo, fa pena, per caricare una pagina semplicissima come la home di google ci mette tre ore...
Non è che ti sei imbattuto nell'animazione di Google ?
Prova a verificare se è quella la causa modificando le preferenze del sito (credo HTTP) inserendo "mascherati da Internet explorer"
Se ottieni beneficio ti inserisco un userscript che fà in modo più professionale ciò di cui sopra (senza quel layout orribile).
Io installallerò O.11 nel pc linux, sabato, cioè quando l'avrò a disposizione.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising