teresa ha scritto:Ciao, scusa, ma cosa intendi per "cliccare sul video da scaricare"? Ho scoperto come inserire l'URL (bisogna andare su "strumenti", "Downthemall strumenti" e "Dta Manager"), ma mi scarica unicamente un collegamento Internet, non il video. Come faccio a far comparire la finestra da cui scaricare con Mozilla e dove devo selezionare "Downthemall", quindi come faccio, anche, a scaricare con il normale gestore di firefox? Grazie a tutti. Ciao.
P.S. Cliccando con il tasto destro del mouse sul link della pagine dove c'è il video, come opzioni compaiono solo "Annulla", "copia", "eliomina" e "seleziona tutto", nessun opzione che riguardi lo scaricamento con Downthemall. Come faccio? Aiutatemi, per favore. Grazie ancora, ciao.
The Doctor ha scritto:
Non mi sembra si possa usare DTA per scaricare i video da youtube, ci vogliono dei programmini /addon specifici per i video in flash
teresa ha scritto:Quindi in realtà è un'estensione di un'estensione
Comunque, ora funziona (no da Megavideo :inizia e si blocca e non riparte più), ma come velocità le due estensioni sono pari od anche inferiori ad un normale scaricatore, visto che poi bisogna anche convertire il formato, visto che non è sceglibile.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising