Antispyware: a-aware
pulizia: hitman pro 3.5, malwarebytes, emisoft
supporto antivirus: threatfire
HijackThis
browser:google crome con estensione WOT
eugenio19911 ha scritto:antivirus: comodo internet security 5
Antispyware: a-aware
pulizia: hitman pro 3.5, malwarebytes, emisoft
supporto antivirus: threatfire
HijackThis
browser:google crome con estensione WOT
eugenio19911 ha scritto:be... diciamo che avendo 5GB ddr 2 a 800 mhz non ne risento più di tanto.
invece visto che io ho "il pallino della sicurezza informatica" mi piacerebbe se esistesse un programma che ti permettesse di installare più antivirus completi (es avira,avast, comodo, bitdefender...) e il programma di disabiliti i processi in memoria di quelli non attivati, mentre lascia attivo solo i processi dell'antivirus selezionato e quando serve cambiare antivirus per ottenere scansioni diverse.
Scusami sampei.nihira,potresti gentilmente specificare ,o essere un tantino più chiaro quando esponi alcune cose?Per esempio delle cinque sigle (o programmi) non ne ho acchiappato nemmeno uno.Magari se ci illumini te ne saremo grati .Se no,leggiamo e non capiamo niente,o forse pocosampei.nihira ha scritto:
(DEP,SEHOP,NullPage,HeapSpray,EAF,on).
Sabbb ha scritto:Scusami sampei.nihira,potresti gentilmente specificare ,o essere un tantino più chiaro quando esponi alcune cose?Per esempio delle cinque sigle (o programmi) non ne ho acchiappato nemmeno uno.Magari se ci illumini te ne saremo grati .Se no,leggiamo e non capiamo niente,o forse pocosampei.nihira ha scritto:
(DEP,SEHOP,NullPage,HeapSpray,EAF,on).
sampei.nihira ha scritto:Per giunta lo usiamo tutti e 3 dà relativamente poco tempo.
developerwinme ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Per giunta lo usiamo tutti e 3 dà relativamente poco tempo.
Aggiungi anche me a quei 3, se non mi avevi già contato.
sampei.nihira ha scritto:Ah....già ecco (+ 1) adesso posso dire che siamo veramente i soliti............. 4 gatti !!!![]()
![]()
BlackHawk78 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Ah....già ecco (+ 1) adesso posso dire che siamo veramente i soliti............. 4 gatti !!!![]()
![]()
5 gatti... aggiungi anche me !
(lo uso da tempo...)
sondlive07 ha scritto:mi potete illuminare su questo programma (emet 2) che io non conosco !?
developerwinme ha scritto:sondlive07 ha scritto:mi potete illuminare su questo programma (emet 2) che io non conosco !?
Quando il tempo libero sarà clemente con me ho in programma di farci un articolo, ma fino ad allora -> http://support.microsoft.com/kb/2458544/it
Inoltre, come diceva sampei, EMET contiene una guida piuttosto dettagliata, anche se in inglese.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising