lo scarichi è un file iso, lo masterizzi. Riavvii il computer all'avvio del sistema dovrebbe avviarsi automaticamente ubuntu e da lÌ copi tutti i file [non sono più bloccati] su una pennetta e li carichi dall'altro computer
torch ha scritto:Al reboot del sistema, emsisoft mi rivela un _iu14D2N.tmp sospetto.
Che faccio? aggiornoi le definizioini e
rilanzio le sue canoniche 8 ore di lavoro?
C:\DOCUME~1\TRH\IMPOST~1\Temp\nsp19.tmp
C:\DOCUME~1\TRH\IMPOST~1\Temp\~DFF9E1.tmp
C:\DOCUME~1\TRH\IMPOST~1\Temp\~DF156C.tmp
C:\DOCUME~1\TRH\IMPOST~1\Temp\WPDNSE
C:\DOCUME~1\TRH\IMPOST~1\Temp\nshB.tmp
C:\DOCUME~1\TRH\IMPOST~1\Temp\~DF230F.tmp
torch ha scritto:Ciao,
di comodo uso solo il firewall, come antivirus uso avira. Grazie per i consigli.
Il sistema è abbastanza instabile... spesso lo schermo freeza e non c'è modo di farlo andare avanti se non con un sano hard reset.
A volte proco a cancellare dei file, per esempio sulla partizione e: e mi dice che è impossibile cancellarli perché non ho risorse a suffcienza (!!!).
E quelle barre dei titoli spesso tornano trasparenti... ho comunque notato che i "casini" vengono a crearsi quando provo ad installare
spybotsearchanddestroy... non riewsce ad installarlo, freeza tutto, e le barre del titolo diventano trasparenti.... mistero
sfc /Purgecache
sfc /scannow
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising