perché,atapi.sys non è un file di windows?Uomo_Senza_Sonno ha scritto:TDSSkiller va a scansionare ed eventualmente a rimuovere i driver soggetti ad infezione, tra cui atapi.sys;
Non te lo so dire,si riavviava subito perché non ho messo il flag su non riavviare .Però è strano.L'immagine di circa 10 giorni fa è pulita.però quando viene rimosso questo driver, il sistema va in crash e bisogna ripristinarlo. A proposito, che errore ti dava nel BSOD?
Per caso questo è un disco di un portatile? Ieri non ho visto gli estremi della partizione nascosta, mi dovresti postare anche i settori 16370235 e 296190405, che sono gli estremi della partizione windows.
mattpillon ha scritto:hitman pro non mi funziona, parte e si chiude da solo.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising