
Sabbb ha scritto:Ragazzi,non trovo il setup per la versione 9 di Avira.Qualcuno sa dove posso scaricarla? Ovviamente siti attendibili.grazie..
sampei.nihira ha scritto:Signori, nonostante al Virutotal di ieri sia emerso che il file è rilevato da 1 solo sw Avira labs insiste (io gli ho comunicato che era preso da solo il loro prodotto) ad indentificare il file non come FP,come solitamente si verifica in questi casi (ma mai dire mai) ma come malware.
Ecco il link di risposta alla mia e-mail:
http://analysis.avira.com/samples/detai ... tid=631623
E' possibile richiedere ai moderatori,con il consenso ovviamente dell'utente che ha aperto il topic delle "Poste Italiane", una cancellazione del primo topic per verificare se si ferma anche l'intervento dell'antivirus ?
Gentile signora, Egregio signore,
La ringraziamo per la sua mail inviata al laboratorio antivirus di Avira.
N. ordine: INC00631672.
Abbiamo ricevuto i seguenti dati di archivio:
ID File Nome file Dimensione (byte): Risultato
25947888 1DD20876d01 28.19 KB OK
Di seguito viene riportato un elenco dei file e dei risultati che erano contenuti nei file di archivio:
ID File Nome file Dimensione (byte): Risultato
25947889 1DD20876d01 64.39 KB FALSE POSITIVE
I risultati esatti per ogni file si trovano nella seguente sezione:
Nome file Risultato 1DD20876d01 FALSE POSITIVE
Il file '1DD20876d01' è stato classificato come 'FALSE POSITIVE'. Questo significa che tale file non è pericoloso e che si tratta di un falso allarme creato da noi. In uno dei prossimi aggiornamenti del file di definizione dei virus (VDF) verrà eliminato il modello di riconoscimento.
Grazie per la infoThe Stroker ® ha scritto: ..ecco la mail ricevuta dopo un po di giorni che ho inviato il file: ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising