Sabbb ha scritto:Ragazzi,non trovo il setup per la versione 9 di Avira.Qualcuno sa dove posso scaricarla? Ovviamente siti attendibili.grazie..
Ale2695 ha scritto:Benissimo, quindi era solo un falso positivo, come sospettavo.
sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:Benissimo, quindi era solo un falso positivo, come sospettavo.
Si Ale,questa volta è un FP, ma qualche volta i link phishing contengono anche malware.
Meglio in futuro prevenire.![]()
Ciao buona serata.![]()
Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:Benissimo, quindi era solo un falso positivo, come sospettavo.
Si Ale,questa volta è un FP, ma qualche volta i link phishing contengono anche malware.
Meglio in futuro prevenire.![]()
Ciao buona serata.![]()
Aspetta un attimo: il problema si è creato per colpa del link che ho messo nell'altro messaggio?!
Sabbb ha scritto:Quindi è confermato?Falso positivo? Scusa sampei ma da dove lo hai preso il file? E grazie per l'aiutoa buon rendere..
Sabbb ha scritto:Non c'è problema Ale,capita anche questo agli umani.Piuttosto volevo capire sampei come ha potuto mandare il file su Virustotal e ad Avira se non ce lo aveva.
ste_95 ha scritto:Ciò che Antivir rileva è una pagina di MegaLab.it ... quindi a meno che non si tratti di qualche banner, è un falso
ste_95 ha scritto:Ciò che Antivir rileva è una pagina di MegaLab.it ... quindi a meno che non si tratti di qualche banner, è un falso
sampei.nihira ha scritto:Ho messo in quel 3D anche un'immagine dell'intervento di Avira basta vederla.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising