Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sospetto trojan????

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: sospetto trojan????

Messaggioda Sabbb » dom nov 07, 2010 6:13 pm

hashcat ha scritto: visto che non mi fido molto di Norton forse conviene quasi che tiene entrambi.
Certo che se ne imparano di cose nuove [...]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda BourneMega87 » dom nov 07, 2010 8:21 pm

Vi devo dire la verità????non vanno in conflitto...il firewall di comodo è poi una superbia..non lo avevo mai utilizzato fino ad ora....
ad ogni modo non vannoin conflitto...forse ne pago un po' a livello di cpu, o di tempo di elaborazione del pc ma preferisco una sicurezza in più...che il rischio di perdere dati con eventuali intrusioni esterne di virus e schifezze varie...
Comunque grazie ancora a tutti: hashcat,FDAC e anche Sabb :D
Grazie ancora!!!!!!!!
BourneMega87
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sabbb » dom nov 07, 2010 8:57 pm

BourneMega87 ha scritto:
ad ogni modo non vannoin conflitto
Non è nel mio stile ne insistere ne imporre in qualunque modo le mie idee,tantevvero che sarà il mio ultimo intervento al riguardo.Ora rispondo: talvolta i conflitti dei suddetti software non li vedi subito.Inoltre,se putacaso un malware tentasse di eseguirsi sul tuo sistema,allora si che probabilmente il OS andrà in crash .Mi è capitato che non potevo nemmeno muovere il mouse.I due antivirus (che non erano comunque uguali ai tuoi) mi bloccarono tutto.Per finire ribadisco il concetto elementare che tutti già conoscono.Dirò di più:già due antispyware creano problemi,figuriamoci due antivirus. Detto questo,regolati come meglio credi e come già detto terrò per me le mie considerazioni per me. [;)] ciao
Sabbb
Utente inattivo

Precedente

Torna a Sicurezza