Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da zenith » ven nov 05, 2010 4:06 pm
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
-

zenith
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
-

developerwinme

-
-
-

sahara67
- Neo Iscritto

-
da Andy94 » sab nov 06, 2010 7:09 am
Benvenuta anche da parte mia, Fabrizia! ![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Anche noi, quando scriviamo per il sito, restiamo particolarmente male quando vediamo che ci copiano i contenuti in altri siti e magari ne modificano addirittura la proprietà. Ad ogni modo, come avrai avuto la possibilità di notare, è molto difficile correre loro dietro e far valere le proprie ragioni.
Comunque, al momento, se puoi provare che son tue è molto meglio. Basta solo cercare il contatto (che ci dovrebbe sempre essere) e cominciare una battaglia via mail.
Poi, se hai veramente messo sotto copyright le opere, un legale risolve la questione.
Un caro saluto, e un augurio di una buona giornata!
-

Andy94

-
da mattpillon » sab nov 06, 2010 2:36 pm
per risalire ai gestori del sito puoi provare con questo servizio whois.
prima io mi informerei sui miei diritti, leggendo qualcosa su internet e la legge sul diritto di autore (questo testo dovrebbe essere abbastanza aggiornato).
...................
-

mattpillon
- MLI Expert

-
-

sahara67
- Neo Iscritto

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it