Il problema che ho spiegato di avere nel primo post persiste ancora...in C:\Windows\Temp si crea in automatico la cartella, peraltro vuota, _avast4_...mah....
e in che senso ti meravigli che si sia dovuto ricorrere a malwarebytes' ????????????
Nel senso che G Data è un antivirus con la A maiuscola e avrebbe dovuto da solo proteggere il tuo pc.Ripeto :sicuro che è aggiornato? In tal caso e a risposta della tua domanda per quella cartella riavvia il Sistema in modalità provvisoria ed esegui una scanzione completa col tuo G Data. Edit:vedo che mentre io scrivevo hai dato altre info.Dunque: se come dici tu ,hai una licenza valida questa ti da diritto all'ultima versione. http://www.gdata.it/upgradecenter.html#UCTabs-1 inserisci la username e la password e procedi all'upgrade,aggiorna riavvia in provvisoria e scanziona. PS. A mio vedere G Data è superiore al Norton poi..BourneMega87 ha scritto:
in che senso ti meravigli che si sia dovuto ricorrere a malwarebytes' ????????????
AsRock ha scritto:Sono indeciso sul farti usare la Defense+ perché non so se va in conflitto con G-Data perciò aspettiamo il nostro esperto di Comodo e facciamocelo dire. (Farbix89![]()
)
Domanda a tutti : se c'è qualcosa che ritenete errato in ciò che ho detto comunicatelo cosi eviteremo di creare dei problemi
Appena risolto il problema procedi con la pulizia del registro , cookie ecc.. quindi segui la guida di FDAC!
Grazie
Arrivederci
FDAC ha scritto:Di nulla, amico.
Dovere.
Ringrazia invece Hashcat, mio bravo "aiutante".
Comunque, non ho ben capito: adesso, che software di sicurezza possiedi?
FDAC ha scritto:Mi sorge un dubbio:
non vanno in conflitto?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising