Ctrl C - Ctrl V non mi da nessun risultato.
E' un bug del programma o c'è modo di risolvere?
Grazie
Seba:-) ha scritto:qual è il guest in questione? Hai provato a vedere se accade la stessa cosa anche con guest differenti?
crazy.cat ha scritto:Virtualbox ultima versione con installato le guest addition, non mi funziona il copia/incolla tra la macchina locale e quella virtuale, ma cosa più grave non funziona neanche quello solo nella macchina virtuale.
Ctrl C - Ctrl V non mi da nessun risultato.
E' un bug del programma o c'è modo di risolvere?
Grazie
The Doctor ha scritto:Non ne sono certo al 100% ma credo che tale funzionalità non ci fosse mai stataTi conviene usare una cartella di scambio tra i due sistemi operativi.
Seba:-) ha scritto:No questa funzionalità c'è e a me funziona perfettamente con XP e Ubuntu virtualizzati.
The Doctor ha scritto:Non ne sono certo al 100% ma credo che tale funzionalità non ci fosse mai stata![]()
The Doctor ha scritto:Ti conviene usare una cartella di scambio tra i due sistemi operativi.
Seba:-) ha scritto:(riconoscimento del cursore semplicemente spostando il mouse dentro la finestra
The Doctor ha scritto:Hai riavviato dopo l'installazione delle Guest Addition?
crazy.cat ha scritto:Questa no perché devo cliccare nella finestra perché prenda il cursore.
L'altra non ho idea di cosa sia e non ho neanche tempo per scoprirlo.
Seba:-) ha scritto:Nella barra delle applicazione della macchina virtuale c'è l'icona di VirtualBox?
The Doctor ha scritto:Ho XP SP3 virtualizzato su Win7 ed anche a me non funziona il copia/incolla.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising