The Doctor ha scritto:Il PC di casa è pronto: ho reinstallato a puntino la 10.04 e partizionato il disco in modo da "accogliere" Fedora 14 e non solo...

Avevo pensato a FreeBSD e debian 6 quando uscirà...

)

Sabbb ha scritto:CPU Intel dual core,2.16GHz RAM 3 Gb.(Asus notebook di quasi due anni)
Che rosicata,con sta chiavetta che non la legge nessuno

proverò appena vado da qualce amico che ha la connessione 'adatta' e la scarico. Non vedo l'ora di sbarazzarmi del Windows,e approdare a Linux. (e preparatevi per darmi una mano,specie agli inizi
) Se no devo provare con FDM ,tanto se si interrompe il download lui lo riprende
..
Sabbb ha scritto:Oggi approfittando che ero a casa di amici (con connessione decente) l'ho scaricata e masterizzata. Sono rimasto affascinato dal suo nuovo look. Bel desktop. Funzionale (almeno per quel poco che l'ho usata) se pur sempre un po ostica per i novelli come me. .

The Doctor ha scritto:Già, è un po' ostica, soprattutto per ciò che riguarda software closed come flash, codec eccetera
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)

Sabbb ha scritto:.Ogni volta ,per ogni cosa prima la pass,poi sudo...get.. e cosi via.Quando si decideranno a fare "le cose" più semplici? Ma perché non è possibile disattivare la password all'avvio nei sistemi Unix?

) sono riuscito a connettermi alla mia rete senza problemi. Usando la pratica funzione di ricerca (mi pareva di stare su windows 7) ho cambiato la linguia ed impostato l'italiano in pochi minuti. Dopo ho provato il browser, konqueror, ma non lo trovo all'altezza di chorme o firefox, adesso lo cambierò. Poi ho installato adobe flash player, ma purtroppo mi da alcuni problemi.

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising