Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Analyze Reboot Delete [Eliminare i file al prossimo riavvio]

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Analyze Reboot Delete [Eliminare i file al prossimo riav

Messaggioda hashcat » mar nov 02, 2010 8:16 pm

Hpmezzo ha scritto:[rolleyes] Boh non nè ho la più pallida idea di questo problema... Prova a cambiare utente e a crearne uno con i privilegi abbastanza elevati. Anche prova a cambiare il percorso di installazione in C:\Programmi\bla bla bla

Per quanto riguarda la prova sul percorso l'ho già effettuata ma il problema è ugualmente presente.
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda hashcat » mar nov 02, 2010 8:29 pm

Hpmezzo ha scritto:[rolleyes] Boh non nè ho la più pallida idea di questo problema... Prova a cambiare utente e a crearne uno con i privilegi abbastanza elevati. Anche prova a cambiare il percorso di installazione in C:\Programmi\bla bla bla

Sarebbe interessante avviarlo tramite debugger, ci ho provato e ha trovato diversi errori credo sia per questo che si comporta così su windows 7
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Hpmezzo » mer nov 03, 2010 3:32 pm

Ok io l'ho riprovato su Win vista e xp nessun problema ancora ora tempo che mi scarico Windows 7 (ovviamente farlo girare per 30 giorni legalmente cosi non commetto nessuna forma di reato) e vi faccio sapere io. Grazie mille a tutti dell'aiuto che mi state dando! [grazie]
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Al3x » sab nov 06, 2010 7:42 pm

@hpmezzo
ho controllato il tuo articolo e ho dovuto ovviamente installare ed usare il software per provarlo. Avrei quindi un paio di cosette da chiederti:

-se si seleziona l'icona per la cancellazione della cartella (icona nera con croce bianca) si apre una finestra di dialogo in cui è già selezionato un oggetto (computer) e se si preme annulla, compare comunque il messagio che la cartella verrà eliminata al prossimo riavvio. Non è che mi brasa il sistema e devo venire a cercarti? [:D]

- altra cosa, è possibile visualizzare le operazioni di cancellazione in pending prima del riavvio e possibilmente annullarle?

per ora è tutto
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Hpmezzo » sab nov 06, 2010 8:01 pm

@hpmezzo
ho controllato il tuo articolo e ho dovuto ovviamente installare ed usare il software per provarlo. Avrei quindi un paio di cosette da chiederti:

-se si seleziona l'icona per la cancellazione della cartella (icona nera con croce bianca) si apre una finestra di dialogo in cui è già selezionato un oggetto (computer) e se si preme annulla, compare comunque il messagio che la cartella verrà eliminata al prossimo riavvio. Non è che mi brasa il sistema e devo venire a cercarti? [:D]

- altra cosa, è possibile visualizzare le operazioni di cancellazione in pending prima del riavvio e possibilmente annullarle?

per ora è tutto

Ehila Alex!
Allora l'articolo lo sto controllando e sto cercando di migliorare la grammatica visto che è stato scritto in fretta e furia. Poi ora per Windows 7 e pienamente compatibile [:)] Aveva ragiona hashcat non andata proprio l'eliminazione della cartella. Ora con il plug-in integrato dovrebbe essere tutto ok. Mmm...Sinceramente una volta che l'eliminazione è stata selezionata non credo...Ma posso creare sempre un file .INI con tutte le operazioni "svolte" una specie di registro che dice tutti i file che dovranno essere cancellati al prossimo riavvio e eventuarmente "crearne una copia di backup". L'operazione di cancellazione al prossimo riavvio non è reversibile...Mi dispiace...Una volta cancellato i file o cartelle verranno eliminati. [cry]
Quindi e meglio utilizzare il software saggiamente.
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Al3x » sab nov 06, 2010 8:17 pm

Hpmezzo ha scritto:L'operazione di cancellazione al prossimo riavvio non è reversibile...Mi dispiace...Una volta cancellato i file o cartelle verranno eliminati. [cry]

forse mi sono spiegato male. Chiedevo se era possibile, prima del riavvio, visualizzare l'operazione schedulata (cancellazione file o cartella) ed eventualmente annullarla prima di riavviare il computer e rendere definitiva la cosa.
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Hpmezzo » sab nov 06, 2010 9:07 pm

Al3x ha scritto:
Hpmezzo ha scritto:L'operazione di cancellazione al prossimo riavvio non è reversibile...Mi dispiace...Una volta cancellato i file o cartelle verranno eliminati. [cry]

forse mi sono spiegato male. Chiedevo se era possibile, prima del riavvio, visualizzare l'operazione schedulata (cancellazione file o cartella) ed eventualmente annullarla prima di riavviare il computer e rendere definitiva la cosa.

AAA!! Ecco si si potrebbe fare anche se un poco complicata la cosa...Un paio di giorni che ci ragiono su e vedo come posso risolvere questo...
Allora vediamo ecco la sequenza:
1)Selezioni un file ==> Salva la destinazione in un file .ini ==> Il file non viene ancora "marcato" per essere cancellato al riavvio ==>
Appena si chiude il programma una finestra di avviso ci mostra (ci lancia una specie di ultimatum)che più file sono in attesa di "cancellazione al prossimo riavvio", Cosa vuoi fare?
Opzioni da scegliere:
Continuare
Non continuare (modifica le operazioni)
Annulla tutte le operazioni
Una cosa del genere dici tu? Oppure ho capito male io? [grazie]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Hpmezzo » dom nov 07, 2010 6:58 pm

Analyze 2.0
Ecco spero che è quello che dicevi tu Alex:
Potete scaricarlo da qui:
http://myhost300.altervista.org/Downloads/Prodotti/ARD/Download/ARD2.exe
[grazie]
Screenshot:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

[IMG=http://img825.imageshack.us/img825/4915/captha.th.png][/IMG]

Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » lun nov 08, 2010 7:31 pm

Hpmezzo ha scritto:Analyze 2.0

Provato velocemente su vista business ed ho trovato alcune cose che non vanno.
La più fastidiosa è che quando selezioni un file o una cartella, non mi ha avvisato che è stata scelta, ma ritorna a chiedere di scegliere un altro e devi annullare per uscire.
Poi ho visto altre cose ma adesso non mi ricordo più, qualche frase ancora in inglese e qualche frase in itagliano [;)]

Se ho tempo domani riprovo e mi segno meglio tutto.
Ci vorrebbe qualche altro beta tester prima di pubblicare e far uscire sw e articolo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Hpmezzo » lun nov 08, 2010 7:37 pm

crazy.cat ha scritto:
Hpmezzo ha scritto:Analyze 2.0

Provato velocemente su vista business ed ho trovato alcune cose che non vanno.
La più fastidiosa è che quando selezioni un file o una cartella, non mi ha avvisato che è stata scelta, ma ritorna a chiedere di scegliere un altro e devi annullare per uscire.
Poi ho visto altre cose ma adesso non mi ricordo più, qualche frase ancora in inglese e qualche frase in itagliano [;)]

Se ho tempo domani riprovo e mi segno meglio tutto.
Ci vorrebbe qualche altro beta tester prima di pubblicare e far uscire sw e articolo.

Si altro che beta tester! Una squadraaa!! [:D] Comunque a breve cercherò di migliorare il programma con il vostro aiuto e mi suggerite un po' quello che devo fare! Grazie ancora crazy!! [grazie]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza