Sabbb ha scritto:Io porto l'insalata,tu il check up ,qualcun'altro le patatine ,il polpo c'è; facciamo una bella cenetta. Non so se è male come idea. .. Se no potremmo fare sempre o "brod e purp" (il brodo di polipo) che da noi a Napoli si usa ed è anche buono
Sono rimasto solo
e c'è chi pure si delizia con i suoi resti saporiti
Ale2695 ha scritto:Io la definirei "istigazione alla pirateria" Io avrei fatto il bas***do e gli avrei chiesto: "Prof, e io che uso Linux e non Windows come faccio?" Sarei stato molto curioso di sapere che cosa avrebbe risposto...
peccato che abbia già finito il liceo....già mi immagino la mia risposta
Ale2695 ha scritto:Io avrei fatto il bas***do e gli avrei chiesto: "Prof, e io che uso Linux e non Windows come faccio?" Sarei stato molto curioso di sapere che cosa avrebbe risposto...
Avrebbe risposto così: E bravo Ale2695, leggi Linus invece di seguire le lezioni? Io ti boccio!!!
Ale2695 ha scritto:Io la definirei "istigazione alla pirateria" Io avrei fatto il bas***do e gli avrei chiesto: "Prof, e io che uso Linux e non Windows come faccio?" Sarei stato molto curioso di sapere che cosa avrebbe risposto...
peccato che abbia già finito il liceo....già mi immagino la mia risposta
"prof....mai provato con il miele?"
Beh, perlomeno i miei professori, avendo installato OpenOffice su tutti i computer della scuola (buonissima cosa per ridurre i prezzi) sanno cos'è e lo sanno usare, quindi di questi problemi non ne dovrei avere...
Ale2695 ha scritto:Io avrei fatto il bas***do e gli avrei chiesto: "Prof, e io che uso Linux e non Windows come faccio?" Sarei stato molto curioso di sapere che cosa avrebbe risposto...
Avrebbe risposto così: E bravo Ale2695, leggi Linus invece di seguire le lezioni? Io ti boccio!!!
Ale2695 ha scritto: Io avrei fatto il bas***do e gli avrei chiesto: "Prof, e io che uso Linux e non Windows come faccio?" Sarei stato molto curioso di sapere che cosa avrebbe risposto...
Visto l'elemento gli avrebbe risposto:e chi è Linux? (magari pensando che potesse essere il suo dilimpettaio )
StraLOL!!!!
u.u
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire. ~ H.P. Lovecraft
Comunque non l'avrà vinta...qui con i PC comando io
Ho trovato Office 2000,ma è davvero una tristezza utilizzarlo: troppo vecchio e decrepito,come il prof
Ecco l'idea:
La presentazione la faccio fare comunque con OpenOffice,e utilizzo Office 2000 solo come prova (per vedere se và e se legge tutto senza problemi)
Mia sorella non ha coraggio,ma se ero io la portavo al prof senza dire nulla,la facevo valutare(voto sul registro) e solo dopo li dicevo:
"prof,comunque l'ho fatta tutta con OpenOffice.org 3.2,prodotto gratuito e senza malware che mi ha fatto prendere 8...quindi produttività a costo zero"
e visto che c'ero:
Ultima modifica di farbix89 il mar ott 26, 2010 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Comunque non l'avrà vinta...qui con i PC comando io
Ho trovato Office 2000,ma è davvero una tristezza utilizzarlo: troppo vecchio e decrepito,come il prof
Ecco l'idea:
La presentazione la faccio fare comunque con OpenOffice,e utilizzo Office 2000 solo come prova (per vedere se và e se legge tutto senza problemi)
Mia sorella non ha coraggio,ma se ero io la portavo al prof senza dire nulla,la facevo valutare(voto sul registro) e solo dopo li dicevo:
"prof,comunque l'ho fatta tutta con OpenOffice.org 3.2,prodotto gratuito e senza malware che mi ha fatto prendere 8...quindi produttività a costo zero"
Però conoscendo il tipo di prof, avrebbe tolto l'8 e messo un 4 con la scusa che "non l'hai fatto come ti ho detto io, quindi ti meriti 4"