da sexirutto » dom ott 24, 2010 11:20 am
Sinceramente non credo sia una grande utilità disabilitare la sche di rete, perché poi dovrei rifare tutto il percorso inverso per attiavarla quando mi serve la rete... mah
si posseggo,anzi è di mio fratello il modem-router ma non ho voglia di farci smanettare sopra, anche perché che sia xp o 7 il sistema a volte non mi riconosce la rete come un imbecille, e sono costretto a riavviare,la storia dhcp et varie è in ordine.
ora vi faccio un esemnpio: io clicco sull'icona di rete nella barra delle applicazioni(sto parlando di windows 7) col tasto sinistro e scelgo la voce "apri centro connessioni di rete e condivisione" ---- dopo clicco di fianco all'icona della casa dove c'è scritto rete domestica alla voce Connessioni-- connessioni alla rete locale e da li la disabilito manualmente ma non all'avvvio, che poi per riattivarla devo per forza fare risoluzione problemi,che a volte non va, vabbè la lascio cosi, non ci sto e non voglio far star nessuno aperderci una giornata intera con sta cosa della rete, in questo periodo non ho pazienza di stare diero ad un sistema zoppo,perché nonostante utilizzi seven,mi sembra che le lcacune microsft siano sempre le stesse....
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse